In rilievo > Una risata vi sommergerà

Fatevi un giretto su questo sito calcistico femminile

(1/1)

Number10:
Ecco le rubrichette sui siti sportivi di cui ho parlato diverse volte. Ho postato il primo articolo comico che ho trovato. Che spasso le signorine Invidia Penis :cool:

http://it.eurosport.yahoo.com/blog/tacchetti-a-spillo/calcio-%C3%A8-definitivamente-donna-095431174.html;_ylt=Aio8wz1jRzOccHyiI6L0LY1kZq1_;_ylu=X3oDMTFpcDR0Y3M0BG1pdANCTE9HUyBCbG9ncyBJbmRleARwb3MDNARzZWMDTWVkaWFCbG9nSW5kZXhUZW1w;_ylg=X3oDMTFvdXRna2FhBGludGwDaXQEbGFuZwNpdC1pdARwc3RhaWQDBHBzdGNhdANibG9nBHB0A3NlY3Rpb25zBHRlc3QD;_ylv=3

Jason:
Il calcio più seguito è maschile. Stop. Queste pseudoteorie non reggono.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Jason - Aprile 02, 2012, 19:36:00 pm ---Il calcio più seguito è maschile. Stop. Queste pseudoteorie non reggono.

--- Termina citazione ---

Quali pseudoteorie? Nel link NON si parla mica di calcio femminile.

Utente cancellato:
le news di yahoo hanno la sola funzione di aumentare l'autostima dei lettori che possono ridicolizzare i "giornalisti"  autori degli articoli  ;)

jorek:

--- Citazione da: bhishma - Aprile 03, 2012, 00:55:29 am ---le news di yahoo hanno la sola funzione di aumentare l'autostima dei lettori che possono ridicolizzare i "giornalisti"  autori degli articoli  ;)

--- Termina citazione ---

mai risposta fu così perfetta.....anzi..sbagli a parlare solamente dei gionalisti di yahoo

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa