Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
per una volta siamo d'accordo
Alberto86:
--- Citazione da: Guit - Marzo 02, 2012, 19:10:41 pm ---Il femminismo è parte di un sistema più vasto. Combatterlo con "tutte le forze disponibili" senza averve inquadrato la matrice politica, che non si disloca sul destra/sinistra, equivale a combattere contro un'ombra.
Invece, una volta inquadrato, non si può più parlare di mafia, bensì di una specifica ideologia e di una specifica prospettiva antropologica, che va contrastata con strumenti legali e democratici.
Mafia è una parola ambigua. L'organizzazione mafiosa può essere ovunque, in qualsiasi apparato. Non è la mafia che ci interessa nella prospettiva valoriale bensì il sistema di potere al quale il femminismo risponde, che non è un sistema occulto.
--- Termina citazione ---
Si si certamente legali!!!! (al contrario delle organizzazioni femministe che usano ogni mezzo possibile legale e non; facendo un esempio dei tanti, il leader del movimento anti-femminista svizzero ha subito più volte attentati contro la sua vita)...
Sul secondo punto invece la pensiamo in maniera diversa: io considero le organizzazioni femministe come vere mafie (a prescindere dalle ideologie) proprio perchè come le organizzazioni mafiose riconosciute usano molto spesso l'intimidazione, la violenza, la calunnia, le false accuse ed anche la legge per ottenere sempre quello che vogliono; considero inoltre il femminismo la più potente mafia proprio perchè, a differenza delle altre organizzazioni, non è riconosciuta come tale!
Leggendo le notizie in giro per il web e quelle che postiamo ogni giorno sul forum non mi sento di essere ideologicamente estremista...
Guit:
--- Citazione da: Alberto86 - Marzo 02, 2012, 19:25:33 pm ---... Sul secondo punto invece la pensiamo in maniera diversa: io considero le organizzazioni femministe come vere mafie (a prescindere dalle ideologie) proprio perchè come le organizzazioni mafiose riconosciute usano molto spesso l'intimidazione, la violenza, la calunnia, le false accuse ed anche la legge per ottenere sempre quello che vogliono; considero inoltre il femminismo la più potente mafia proprio perchè, a differenza delle altre organizzazioni, non è riconosciuta come tale! ...
--- Termina citazione ---
Capisco cosa vuoi dire, ma gli manca la principale caratteristica per dirsi una mafia: non è occulto.
Il femminismo organico lavora con le caratteristiche di una lobby, potente e insediata, più che con quelle di una mafia.
COSMOS1:
raga', restiamo con i piedi per terra
il maschile è il luogo del razionale, solare, positivo, progressista
non lasciamoci trascinare dal risentimento (tipicamente femminile)
impariamo a gestire le nostre ferite, a coglierle come occasioni per crescere
siamo in una situazione assolutamente straordinaria: mai prima di oggi nella storia era accaduto che una parte dell'umanità fosse chiamata a combattere quella parte che amava, per la salvezza e la felicità di ambedue
Cristo invitava ad amare i nemici, non ha mai parlato di combattere le amanti (correggetemi se sbaglio)
il femminismo è l'equivalente della peste: la Yersinia pestis ha un solo destino, la morte, ma ciò può accadere in due modi
o l'ammalato guarisce (in virtù delle proprie difese o degli antibiotici) e la Yersinia muore
o l'ammalato muore, e la Yersinia muore
tertium non datur: la Yersinia non può in ogni caso sopravvivere
questo è il destino del femminismo
se noi combattiamo è per un motivo solo: perchè speriamo nella prima via d'uscita (siamo onesti, è molto improbabile. Con 1,2 figli per donna, con una età media sempre più avanzata, la crisi economica irreversibile, voi ci contate ancora?)
ma se noi dovessimo vincere, se riuscissimo a cancellare il femminismo dalla storia, eliminando non solo le femministe, ma anche le donne tout court, che vittoria sarebbe? Tanto vale lasciare le cose come stanno e aspettare che il femminismo muoia con la società che ha voluto distruggere, del quale è stato la peste!
Se invece speriamo ancora contro ogni speranza, dobbiamo puntare tutto perchè dalla crisi si possa uscire guariti tutti, uomini e donne.
Perciò ogni qualvolta vediamo una rondine, pensiamo alla primavera. È vero, dobbiamo aspettare, soffrire, combattere ancora. Ma non si combatte senza una speranza, perciò è più importante la speranza della rondine!
Grazie allora alla rondine fikasicula.
poisonmind:
va bene, una rondine non fa primavera e io non sono una rondine; alcuni spunti:
1 - il fatto è avvenuto in una zona storicamente "rossa" e governata da mangiapreti? La signora aveva fede e non accettava la soluzione prospettata? Dio vede e provvede ed infatti... eccola lì.
2 - sarebbe giusto dare vitto, alloggio, futuro ad ogni donna del pianeta in stato interessante che poggi il suo dorato piede sul suolo italiano, a discapito di uomini italiani adulti altrettanto bisognosi? Io credo di no. Il futuro si costruisce assieme non basta essere incinta o partorire per essere una madre RICORDATEVELO!
3 - tutto ciò è orribile? rifugiati in Marocco od Ucraina (in questo caso). Ma qui si sta meglio obietteranno tutte le donne del globo... si ma, nella casistica generale, (non nello specifico) e troppo comodo sulla nostra pelle. Vedi tutte le sperequazioni a favore del genere femminile.
3bis - Quando alle donne viene dato tutto a spese nostre e/o della collettività non va bene, quando viene negato aiuto, al primo incidente tutti quanti a martellarsi i cosiddetti... io non sono daccordo.
4 - stranieri cittadini di serie B? razzismo? NO, devono fare i conti con italiani (quasi mai donne) ridotti in condizioni estreme dalla crisi e da tutti gli altri problemi che attanagliano la nostra società civile.
HANNO DIRITTO ANCHE LORO AL FUTURO, CARO BAMBINO/A!!! (vittima innocente dell'indifferenza del menefreghismo di un sistema corrotto e clientelare che... ecc... ecc...)
//www.youtube.com/watch?v=B8ZM_F_OK90
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa