Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
un mito
COSMOS1:
--- Citazione da: Ethans - Dicembre 02, 2009, 00:42:41 am ---Questo è il punto, bravo Marmocchio. In una frase in cui si parla anche solo "metaforicamente" di lotta armata, i nostri avversari troverebbero un terreno fertile su cui speculare a loro vantaggio.
--- Termina citazione ---
wow, i nostri avversari non hanno altri argomenti x darci addosso!!! non mi sembra vero
sarà che insulti tipo maschilista, fascista, violento, oscurantista, me li sono tutti sognati?
sarà che da domani ci accuseranno solo di essere "armati"?
fabriziopiludu:
Oscuantista!!!???
Invece, per gli antichi Greci, era l'uomo che simboleggiava LA LUCE!
La donna, la notte.
Apollo sul carro del Sole.
Diana sul carro della Luna.
Ethans:
--- Citazione da: COSMOS1 - Dicembre 02, 2009, 13:28:32 pm ---wow, i nostri avversari non hanno altri argomenti x darci addosso!!! non mi sembra vero
sarà che insulti tipo maschilista, fascista, violento, oscurantista, me li sono tutti sognati?
sarà che da domani ci accuseranno solo di essere "armati"?
--- Termina citazione ---
Sarà un nomignolo in più per poterci screditare. Già questi sono dei deficienti, in più noi gli prestiamo il fianco... tu capisci che andarsi a complicare la vita non è molto igienico, no?
Scusa Cosmos ma la tua reazione mi sembra un tantino esagerata... so che gestire un forum e "essere dentro a un'esperienza" da anni può creare malumori nei confronti dei nuovi arrivi (l'ho passata sulla mia pelle credimi), ma non proiettare le tue insoddisfazioni su di me. Magari aiutami a capire.
Non voglio fare polemiche ma se devo rispondere a degli "ego pompati e bisognosi di protagonismo" la chiudo subito qui e me ne torno a lurkare... zitto, zitto.
Scusa ma ti rispondo frettolosamente in quanto subissato da mille impegni per cui potrei anche non essere chiaro (come ho già detto a Giulia in un altro post).
COSMOS1:
hay ethans, non c'è alcun malumore
c'è solo la voglia di buttarla sul ridere
abbiamo tante ragioni x prendere le cose troppo sul serio, il vecchio forum è andato in crisi proprio x le paranoie di ricevere denunce, vedi un po'
io cerco di vedere anche il alto comico della cosa, senza alcun intento offensivo ti assicuro
:wub:
ilmarmocchio:
ed e' una buona strategia. La q.m. e' fatta anche da drammi e talvolta da tragedie, ma e' bene alleggerire il tutto per 2 motivi :
1 - per noi , perche' rende piu' collaborativa l'atmosfera
2 -piu' importante, perche' una immagine tetra e lamentosa non attira, anzi, alla lunga, pur in presenza di tematiche importanti, respinge
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa