Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
un mito
ilmarmocchio:
perche', pensi che esagero ?
Ethans:
Avanguardia ok... ma armata mi sembra un tantinello esagerato... anche perchè non otterresti nulla...
COSMOS1:
qualcuno ha notizia sull'identità dell'eroe?
avanguardia armata? xkè, non lo siamo già? poichè la maggior causa di morte delle donne sono gli uomini, e poichè la maggioranza non uccide a mani nude, ne consegue che siamo già armati, e se diamo retta alle femminaziste non siamo neppure minoranza ...
Ethans:
--- Citazione da: COSMOS1 - Novembre 30, 2009, 13:31:20 pm ---qualcuno ha notizia sull'identità dell'eroe?
avanguardia armata? xkè, non lo siamo già? poichè la maggior causa di morte delle donne sono gli uomini, e poichè la maggioranza non uccide a mani nude, ne consegue che siamo già armati, e se diamo retta alle femminaziste non siamo neppure minoranza ...
--- Termina citazione ---
Appunto perchè non dò retta alle femministe che non mi ritengo armato. Avanguardia ok, ma armato me ne guardo bene. A meno che non si voglia usare tale termine a mò di metafora.
Wire:
--- Citazione da: Ethans - Novembre 30, 2009, 13:39:51 pm ---A meno che non si voglia usare tale termine a mò di metafora.
--- Termina citazione ---
Metaforicamente mi sento armato. Qui siamo tutti armati perché Internet è un'arma.
Il solo far leggere un qualsiasi post di questo forum a un uomo addormentato, può risvegliarlo dal proprio intorpidimento e far sì che la rete s'infittisca.
Ricordiamoci: noi maschi sappiamo fare "network" molto meglio delle donne.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa