In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Arrivata la domanda del cacchio: la strage di Brescia è colpa del cromosoma Y?

<< < (4/5) > >>

falseaccuse:

--- Citazione da: Ethans - Marzo 09, 2012, 01:42:29 am ---Cmq non si è ancora capito se la lapide della Finocchiaro sovrariportata sia vera o falsa. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più?

--- Termina citazione ---
e' uno shot che ho fatto io. Per verificare potresti andare sulla pagina facebook della Finocchiaro e scrollare finche' non la trovi: purtroppo ho salvato il permalink su un'altra macchina alla quale ora non ho accesso

Stealth:

--- Citazione da: falseaccuse - Marzo 09, 2012, 13:06:49 pm ---e' uno shot che ho fatto io. Per verificare potresti andare sulla pagina facebook della Finocchiaro e scrollare finche' non la trovi: purtroppo ho salvato il permalink su un'altra macchina alla quale ora non ho accesso

Vorrei pubblicarlo anche su altri forum. Tu mi assicuri che è autentico? Non vorrei fare una figuraccia...

Ethans:

--- Citazione da: Giubizza - Marzo 09, 2012, 13:10:47 pm ---Vorrei pubblicarlo anche su altri forum. Tu mi assicuri che è autentico? Non vorrei fare una figuraccia...

Anch'io vorrei fare questa operazione. Tra l'altro ho scrollato sul FB della Finocchiaro ma non l'ho trovato. Se mi date una fonte sicura in cui io stesso possa verificarne l'autenticità ve ne sarei grato.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Ethans - Marzo 09, 2012, 01:42:29 am ---Cmq non si è ancora capito se la lapide della Finocchiaro sovrariportata sia vera o falsa. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più?

quoto  Ethans : ricordiamoci sempre di postare il link

Stealth:
Infatti mi sa che desisterò dal mio intento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa