In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Arrivata la domanda del cacchio: la strage di Brescia è colpa del cromosoma Y?
Guit:
Un ipotetica intervista alla Serrachiani potrebbe contenere questo passaggio:
D: Lei ha mai detto: "Togliamo il lavoro ai bianchi per darlo ai neri"?
S: Assolutamente no
D: E lei ha mai detto: "Togliamo il lavoro agli uomini per darlo alle donne"?
S: ...
Alberto86:
--- Citazione da: falseaccuse - Marzo 05, 2012, 19:09:05 pm ---E' quello che le femministe vogliono, più o meno esplicitamente, dare ad intendere con i loro bollettini di guerra e simili: il maschio è intrinsecamente violento. Dunque, come dice la Finocchiaro sul suo blog
mi pare chiaro quali siano i loro obiettivi: la Ginarchia. Tutto tremendamente semplice.
--- Termina citazione ---
non che mi stupisca di nulla quando aprono becco queste misandriche, ma questa frase è stata davvero scritta dalla pagina ufficiale FB della Finocchiaro? Se si, è possibile che nessuno abbia pensato di denunciarla ? :mad: :mad:
Ethans:
"Dico solo che la violenza sulle donne è purtroppo una tradizione di tutti i maschi del mondo contro tutte le donne del mondo, senza distinzione di confini geografici e religiosi. Uno scandalo che dura dalla notte dei tempi e che si accompagna spesso alla violenza sui bambini".
Anna Finocchiaro - Ministro per le Pari Opportunità - 11 luglio 2007
Immagino che lo sapevate già ma è sembre bene ricordare con chi abbiamo a che fare.
Massimo:
Bisognerebbe chiedere alla Finocchiaro cosa andrebbe fatto di conseguenza. Ma non si spinge fino
alle conseguenze per ovvi motivi!
Alberto86:
Sò bene che il 95% delle femmine del pd(e non solo del pd) sono anche fortemente misandriche (oltre che femministe ovviamente) ma queste esternazioni della Finocchiaro sinceramente mi mancavano....Grazie per la delucidazione Ethans.......Io sono sempre di più convinto dell'idea che queste idiote istigano il genere maschile a compiere violenza per poi ottenere cio' a cui puntano.... :mad:
E poi questa è istigazione a delinquere!! :mad: :mad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa