Autore Topic: Noi vogliamo dialogare, ma voi state zitti  (Letto 1181 volte)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Noi vogliamo dialogare, ma voi state zitti
« il: Marzo 07, 2012, 09:19:53 am »
se non fosse tutto vero, se non fosse che loro la prendono così seriamente  :wub: ci sarebbe davvero da andare a Zelig  :D

la fikasicula chiede di conoscerci, vorrebbe tanto che qualcuno le parlasse, vorrebbe sapere (povera ingenua) cos'è che fa tanto soffrire i maschi (oh deliziosa fanciulla, dai sentimenti delicati e dal cuore tenero, dagli interessi aperti quanto il mondo: domina sum et nihil dominarum mihi alienum puto :hmm: )

noi ci protestiamo, molto dispiaciuti davvero, incompetenti a tale lungimirante richiesta. Non diciamo no, sia chiaro, non ci permetteremmo. Solo che non siamo competenti, avremmo tanto voluto fornire alla Sua Grazia le informazioni da lei richieste. Ma non è il nostro settore

poi un tale, che non circola in questo forum e che noi non conosciamo, scrive da qualche parte proprio quello che la fikasicula voleva sapere. E loro che fanno?

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

no, scusate, mi ripeto, loro che fanno?
gli dicono forse: vieni qui parliamone, spiegami, voglio capire?
gli dicono forse: ma perchè dici queste cose?
gli dicono allora: documenta quel che dici?

nulla di tutto questo
gli dicono

stai zitto delinquente perchè noi adesso ci rivolgiamo alla polizia postale

:lol:

vabbè, questa è la coerenza femminile. Vieni tesoro, parliamo. Zitto deficiente, mo' ti denuncio per stalking.

non lo sapevamo? non lo sapevamo abbastanza? la lezione non ci è bastata?

ma allora siamo proprio duri!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
Re: Noi vogliamo dialogare, ma voi state zitti
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2012, 09:40:07 am »
Io infatti mi meraviglio di quelli tra di noi che credono ancora nella Nuova Alleanza e circolano tra i loro siti di sfigate a cercare il confronto.