Questo è il (pessimo) lavoro di traduzione effettuato da Bing:
uomini. ch formulato le preoccupazioni dei ragazzi, uomini e padri e trasporta la loro voce in politica e il dialogo di genere - sicura di sé, nuda e cruda, costruttivamente.
Oggi, abbiamo l'opportunità storica di realizzare una società orientata al genere. Possiamo usarli!
maenner.ch si occupa principalmente di questioni chiave seguente:
Uomo e lavoro
Uomo e famiglia
Uomini e sesso
uomini. ch rappresenta gli interessi di ragazzi, uomini e padri in Svizzera. Siamo nella Hall degli uomini. Affrontiamo il compito di formulare le preoccupazioni dei ragazzi, uomini e padri, in modo che lo sviluppo di una società orientata al genere è non più cosa delle donne. Rifiutiamo il modo più facile per noi «Loser emancipazione» noi qui di agire e di rendere la discriminazione (certamente esistente) contro gli uomini al centro del nostro lavoro. Piuttosto, vediamo che il nostro compito è, di assumere la responsabilità politica di genere questioni e le pari opportunità - da un punto di vista maschile e la voce dei ragazzi portare gli uomini mariti e padri politica fiducioso e cooperativo. Perché maschio politica per noi significa anche sempre di dialogo del genere. Consideriamo genere guerre e la vita, se gli uomini o le donne sono più svantaggiate dal quadro esistente, non è utile.
La nostra comprensione della politica di uguaglianza di genere
uomini. ch riconosce che ci sono ancora gli svantaggi delle donne (per esempio, disuguaglianza salariale) e quindi ancora richiede misure per risolverle. Su Männerseite ci sono svantaggi, entrambi legislativo (dazi, pensionamento, legge di divorzio) come anche normativi (ad esempio i rischi per la salute associati con il tradizionale ruolo maschile). Allo stesso tempo, crediamo che non sia fruttuoso per controbilanciare questi svantaggi contro l'altro e per porre la domanda che "sesso" peggio fuori di esso. Sulla base di che cosa criteri possono scegliere già, se si tratta "meglio", meno guadagnare 8 per cento o 5 anni prima di morire...?