Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Preferisco il burqa
XY:
Abbastanza d'accordo,tranne il burqa. Un simbolo diciamo che non appartiene alla mia (nostra) tradizione cristiana,e come è stato già detto le donne "progressiste" disprezzano il mercimonio del corpo femminile e vorrebbero togliere il crocefisso,ma strizzano l'occhio al burqa...
Grifone.nero:
--- Citazione da: XY - Novembre 30, 2009, 19:10:40 pm ---Abbastanza d'accordo,tranne il burqa. Un simbolo diciamo che non appartiene alla mia (nostra) tradizione cristiana,e come è stato già detto le donne "progressiste" disprezzano il mercimonio del corpo femminile e vorrebbero togliere il crocefisso,ma strizzano l'occhio al burqa...
--- Termina citazione ---
Strizzzano l'occhio al burqua semplicemente perchè sono cagasotto , altrimenti è un controsenso .
Le donne di destra, invece, odiano il burqua e gli islamici.
milo:
Boh? Il burqa è simbolo di oppressione della donna anche a sinistra. Anzi. Semmai c'è un confronto diverso rispetto alla questione dell'immigrazione, per cui gli uomini non sono più violenti in sé ma più vittime della socjetà. Per questo godono di maggior "comprensione". Ma proprio niente c'entra il burqa inteso come pezzo di stoffa scuro che copre le donne dalla testa ai piedi. Però dovrei avere qualche video della Santanché e della Mussolini sugli uomini italiani. Destra destra.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: milo - Novembre 30, 2009, 19:42:45 pm ---Boh? Il burqa è simbolo di oppressione della donna anche a sinistra. Anzi. Semmai c'è un confronto diverso rispetto alla questione dell'immigrazione, per cui gli uomini non sono più violenti in sé ma più vittime della socjetà. Per questo godono di maggior "comprensione". Ma proprio niente c'entra il burqa inteso come pezzo di stoffa scuro che copre le donne dalla testa ai piedi. Però dovrei avere qualche video della Santanché e della Mussolini sugli uomini italiani. Destra destra.
--- Termina citazione ---
anche io detesto il burqa. E su quelle 2 befane , per carita'
Giulia:
secondo me è solo da leggere come provocazione e basta, è un rimprovero fatto soprattutto alle donne di destra, perché la destra sono molto più anti-islamici che amici del burqua, l'incompatibilità ideologica politica oltre alle differenze culturali religiose sono troppo distanti per essere letta in altro modo. dunque il "preferisco il burqua" è a mio parere solo riferito alla coerenza femminile nell'indossare quel velo che può essere anche un velo "invisibile" cioè il pudore e la serietà femminile che qui invece si è persa e non si vuol vedere quando manca- dopo tutto le musulmane son donne come le altre -
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa