In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Ipotesi di OBBLIGO al "congedo di paternità"!
Alberto86:
Avete sentito che la isterica Fornero sta pensando di obbligare gli uomini ( e non civilmente "dargli la possibilità") al congedo di paternità in caso di nuovi figli (ovviamente per avvantaggiare nuovamente le donne)?
Altro che la femminista Svezia.....Qui se continua cosi fra poco saremo in una compiuta dittatura legislativa femminista...
Guit:
Stiamo nelle mani di una classe politica di esaltati. La cosa prima o poi deve finire. Io spero che questo governo cada presto.
Notate anche il silenzio assordante degli uomini di potere, traditori dei padri.
Guit:
Con tutto il dramma che sta vivendo questa società nelle separazioni sempre più conflittuali, lo Stato sa proporre solo per gli uomini una ennesima discriminazione. Dopo che abbiamo assistito allo stravolgimento nei tribunali della legge sull'affido condiviso, e davanti a stragi familiari che, invece di far suonare un campanello d'allarme vengono strumentalizzate per accusare ancora una volta gli uomini, incessantemente.
Uno scandalo totale, una vergogna.
Avete per caso sentito qualcuno in questi giorni anche solo osare a collegare le uccisioni in famiglia, praticamente tutte tra separati, e l'ingiustizia delle separazioni?
Nessuno osa. Preferiscono insultarci accusando il cromosoma y.
Cancellato:
--- Citazione da: Guit - Marzo 09, 2012, 09:38:48 am ---Notate anche il silenzio assordante degli uomini di potere, traditori dei padri.
--- Termina citazione ---
Questo è l'inaccettabile !!! Mentre loro hanno tutte le donne politiche coalizzate che non si vergognano di parlare in termini misandrici e discriminatori verso gli uomini, per i nostri soprusi nessun uomo politico osa proferire parola !!! INFAMI RINNEGATI !!!
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Guit - Marzo 09, 2012, 09:38:48 am ---Stiamo nelle mani di una classe politica di esaltati. La cosa prima o poi deve finire. Io spero che questo governo cada presto.
Notate anche il silenzio assordante degli uomini di potere, traditori dei padri.
--- Termina citazione ---
già. questo è il punto critico. che essi stessi si sentano in soggezione verso le donne ?
NO. Non lo credo nel modo più assoluto.
altro che destra e sinistra. perchè, in occidente gli uomini di potere non usano il potere contro il femminismo ?
Rispondiamo a questa domanda e avremo la soluzione della Q.M.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa