In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Ipotesi di OBBLIGO al "congedo di paternità"!

<< < (4/4)

COSMOS1:
questa ulteriore follia è una conferma di dove vanno le società senza Dio: direttamente al lager/gulag:

SE DIO NON C'È, TUTTO VA REGOLAMENTATO

http://cosimotomaselli.blogspot.it/2012/03/se-dio-non-ce-tutto-va-regolamentato.html

http://cosimotomaselli.blogspot.it/2012/03/scalia-contro-obama.html

Giulia:

--- Citazione da: COSMOS1 - Marzo 10, 2012, 20:22:00 pm ---a dir la verità nell'insieme il clima italiano mi ricorda sempre + 1984 di Orwell o Il Mondo Nuovo di Huxley  :alien:

non solo per la QM, anche per altre faccende che seguo dal punto di vista sindacale
pensate ad esempio alla questione dell'art.18: possibile che non si capisca che piuttosto che una soluzione sola (si/no) è meglio la libertà di scelta? chi vuole il posto garantito si accontenta di un stipendio un po' + basso ma sta tranquillo che non lo licenziano mai, e se la fabbrica chiude ha la cassa integrazione a vita
chi invece ama l'avventura sceglie un lavoro non protetto, guadagna un po' di +, ma sa che da un momento all'altro può restare a casa
--- Termina citazione ---
Questo si è già fatto in passato ora non si può più fare perché abbiamo "venduto" la nostra sovranità per entrare nell''U.E.

Giulia:

--- Citazione da: Achab - Marzo 13, 2012, 16:09:37 pm ---E' i casi in cui la donna non lavora? La partecipazione femminile al mercato del lavoro in italia è molto bassa, circa il 50% della forza lavoro potenziale femminile. Ci saranno dei padri con la moglie/compagna casalinga che sono obbligati a smettere di lavorare mentre lei è comunque a casa??

--- Termina citazione ---
Forse vale se è malata.

Jason:

--- Citazione da: Giulia - Aprile 02, 2012, 20:21:17 pm ---Questo si è già fatto in passato ora non si può più fare perché abbiamo "venduto" la nostra sovranità per entrare nell''U.E.



--- Termina citazione ---

In effetti non è stato fatto alcun refendendum per questa U.E.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa