sei sicuro? non è che ti sottovaluti?
ricorda che qualunque sia il racconto che hanno ascoltato, cio non toglie che vivono in un presente molto diverso, se tu avessi piu diritti delle donne, se la stragrande maggioranza delle donne si facesse in quattro per te, tu davvero saresti disposto all'odio di genere sulla base di un racconto che non ha nulla a che vedere con la realta in cui vivi oggi? faresti oggi la guerra a un tedesco che con te è sempre stato gentile?
E infatti non tutte le donne, malgrado a volte qui si sostenga il contrario, sono così permeabili al bombardamento incensante nei loro confronti.
Ma certo, proprio parlando della condizione di oggi: se tutti i santi giorni ti ripetessero ovunque, da circa sessant'anni, che avere un pisello tra le gambe è un po' come essere un dio, alla fine se non ti ci senti sei davvero bravo ed equilibrato.
Il bombardamento ha spostato la latenza, è quantistico, ha enormemente aumentato la probabilità di donne arroganti e convinte della propria superiorità, ma come in ogni sistema quantistico, non tutte coincidono con quel profilo.
Insomma: la propaganda ha modificato l'onda di probabilità.
La mistificazione mediatica pro-female segue le stesse logiche delle propagande di guerra. Dietro ci sono poteri.
Se volete colpire mirate a quelli e non alle donne.