Autore Topic: lucidamente  (Letto 3490 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: lucidamente
« Risposta #15 il: Marzo 09, 2012, 16:48:37 pm »
Leggiti la stora, caro Guit, e poi dimmi cosa preferisci: andare in miniera a rischiare di fare la fine
del topo o restare a casa ad allevare i figli? Io non avrei dubbi su cosa sia preferibile. Andare in
trincea a vivere in mezzo alla merda, al fango e ai pidocchi e a rischiare di crepare o rimanere
mutilato ed invalido o restare a casa ad allevare i figli (in qualche caso persino a lavorare nelle
fabbriche e guadagnare anche uno stipendio)? Io non avrei dubbi su cosa sia preferibile.
Lavorare a duecento metri di altezza per erigere grattacieli con il rischio di sfracellarsi o restare a
casa ad allevare figli? Io non avrei dubbi su cosa sia preferibile.
Ma possibile che persino QUI devo fare questi discorsi e ribadire questi concetti?

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: lucidamente
« Risposta #16 il: Marzo 09, 2012, 16:53:24 pm »
Perché per gestare, allattare e allevare sei figli ci spendi una vita.

E le donne non avevano tanto tempo spare da dedicare ad altre cose. La loro condizione non era colpa del maschio come dice il femminismo, ma sul fatto che abbiano lavorato, e tanto, personalmente non ho alcun dubbio.



certo, ma oggi NO. Il femminismo ha portato alla fuga delle donne dal patriarcato, dal focolare, dalla maternità, dai propri errori ed in ultima analisi da un mondo fatto di culture ostili all'emancipazione femminile. Una fuga verso cosa? L'effimero, il barlume del successo del denaro e del potere, spesso mascherato dai più nobili quanto falsi ed ipocriti motivi. In pratica il nulla, nessun futuro e le femministe come protagoniste (finalmente penseranno in molte).
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: lucidamente
« Risposta #17 il: Marzo 09, 2012, 16:54:35 pm »
Leggiti la stora, caro Guit, e poi dimmi cosa preferisci: andare in miniera a rischiare di fare la fine
del topo o restare a casa ad allevare i figli? Io non avrei dubbi su cosa sia preferibile. Andare in
trincea a vivere in mezzo alla merda, al fango e ai pidocchi e a rischiare di crepare o rimanere
mutilato ed invalido o restare a casa ad allevare i figli (in qualche caso persino a lavorare nelle
fabbriche e guadagnare anche uno stipendio)? Io non avrei dubbi su cosa sia preferibile.
Lavorare a duecento metri di altezza per erigere grattacieli con il rischio di sfracellarsi o restare a
casa ad allevare figli? Io non avrei dubbi su cosa sia preferibile.
Ma possibile che persino QUI devo fare questi discorsi e ribadire questi concetti?

Guarda Guit che Massimo ha ragione sia per il contributo materiale sia per quello ideale dati dagli uomini.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: lucidamente
« Risposta #18 il: Marzo 09, 2012, 17:00:07 pm »
Guarda Guit che Massimo ha ragione sia per il contributo materiale sia per quello ideale dati dagli uomini.

Ma proprio no.

La società di genere vernacolare e la teoria di complementarità asimmetrica non dicono quello che state dicendo voi, e sono le interpretazioni più equilibrate e anti-femministe che ci siano.

Le vostre non vanno da nessuna parte.

E non servono assolutamente a niente.

Take the red pill

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Re: lucidamente
« Risposta #19 il: Marzo 09, 2012, 17:23:52 pm »
"oltre a un, se non giusto, almeno comprensibile desiderio di rivalsa da parte delle donne"

Credo che , con questa frase , abbiano fatto capire che razza di persone sono.

 :mad: :mad:

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: lucidamente
« Risposta #20 il: Marzo 09, 2012, 17:24:21 pm »
Leggiti la stora, caro Guit, e poi dimmi cosa preferisci: andare in miniera a rischiare di fare la fine
del topo o restare a casa ad allevare i figli? Io non avrei dubbi su cosa sia preferibile. Andare in
trincea a vivere in mezzo alla merda, al fango e ai pidocchi e a rischiare di crepare o rimanere
mutilato ed invalido o restare a casa ad allevare i figli (in qualche caso persino a lavorare nelle
fabbriche e guadagnare anche uno stipendio)? Io non avrei dubbi su cosa sia preferibile.
Lavorare a duecento metri di altezza per erigere grattacieli con il rischio di sfracellarsi o restare a
casa ad allevare figli? Io non avrei dubbi su cosa sia preferibile.
Ma possibile che persino QUI devo fare questi discorsi e ribadire questi concetti?

Io sarà perché mi sento un uomo nonpentito e orgoglioso di esserlo, preferisco fare quello che hai detto che facevano gli uomini, perché a partorire, allattare e allevare bambini perdonami, ma non mi ci so proprio vedere.

Quando sono un po' più grandi e comunicano mi ci trovo abbastanza. ma da piccoli non sia mai.

No no. A me piace supportare lei e mi piace vederla che se ne prende cura senza pensare al resto.


Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: lucidamente
« Risposta #21 il: Marzo 09, 2012, 17:28:27 pm »
oltre a un, se non giusto, almeno comprensibile desiderio di rivalsa da parte delle donne

Credo che , con questa frase , abbiano fatto capire che razza di persone sono.

 :mad: :mad:

Il desiderio di rivalsa è rispetto alla storiografia femminista che ha raccontato un passato diverso da come era.

Anche a me se mi avessero inculcato che le donne avevano chiuso i miei antenati dentro casa per millenni avrei un desiderio di rivalsa. Il problema è che le cose sono andate in maniera leggermente diversa, e quel racconto è stato fatto proprio per indurre nelle donne l'astio nei nostri confronti.

Quindi il problema non sono loro, la loro reazione a ciò che hanno appreso è veramente comprensibile. Se raccontano loro che l'otto marzo di non troppi decenni fa, un imprenditore ne ha chiuse un centinaio dentro la fabbrica in fiamme per ucciderle, perché erano donne, anche a me, se fossi donna mi roderebbe.

Solo che quello è un falso.

Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: lucidamente
« Risposta #22 il: Marzo 09, 2012, 17:40:57 pm »
Il femminismo sono sempre più convinto che sia uno dei passaggi pianificati per l'uscita da una condizione di civiltà antropocentrica e l'ingresso in una tecnocentrica. Dalla civiltà umana alla civiltà della tecnica.

Ha prodotto una donna culturalizzata in maniera oscena, ma quella donna è stata formata sulla base di una visione politica ben precisa, è lì che hanno creato il mostro.

La donna femdominista, questo prodotto ripugnante e perverso della modernità, non si è creata da sola.

E soprattutto: non è necessaria; non è la scelta obbligata per guardare a un futuro di progresso e giustizia. Questa idea va rigettata, perché equivarrebbe a un ossimoro: un futuro di progresso e giustizia possibile solo col regresso nell'ingiustizia.

Take the red pill

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: lucidamente
« Risposta #23 il: Marzo 09, 2012, 17:43:31 pm »
Il desiderio di rivalsa è rispetto alla storiografia femminista che ha raccontato un passato diverso da come era.

Anche a me se mi avessero inculcato che le donne avevano chiuso i miei antenati dentro casa per millenni avrei un desiderio di rivalsa. Il problema è che le cose sono andate in maniera leggermente diversa, e quel racconto è stato fatto proprio per indurre nelle donne l'astio nei nostri confronti.

Quindi il problema non sono loro, la loro reazione a ciò che hanno appreso è veramente comprensibile. Se raccontano loro che l'otto marzo di non troppi decenni fa, un imprenditore ne ha chiuse un centinaio dentro la fabbrica in fiamme per ucciderle, perché erano donne, anche a me, se fossi donna mi roderebbe.

Solo che quello è un falso.

sei sicuro? non è che ti sottovaluti?
ricorda che qualunque sia il racconto che hanno ascoltato, cio non toglie che vivono in un presente molto diverso, se tu avessi piu diritti delle donne, se la stragrande maggioranza delle donne si facesse in quattro per te, tu davvero saresti disposto all'odio di genere sulla base di un racconto che non ha nulla a che vedere con la realta in cui vivi oggi? faresti oggi la guerra a un tedesco che con te è sempre stato gentile?

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: lucidamente
« Risposta #24 il: Marzo 09, 2012, 17:48:19 pm »
sei sicuro? non è che ti sottovaluti?
ricorda che qualunque sia il racconto che hanno ascoltato, cio non toglie che vivono in un presente molto diverso, se tu avessi piu diritti delle donne, se la stragrande maggioranza delle donne si facesse in quattro per te, tu davvero saresti disposto all'odio di genere sulla base di un racconto che non ha nulla a che vedere con la realta in cui vivi oggi? faresti oggi la guerra a un tedesco che con te è sempre stato gentile?

E infatti non tutte le donne, malgrado a volte qui si sostenga il contrario, sono così permeabili al bombardamento incensante nei loro confronti.

Ma certo, proprio parlando della condizione di oggi: se tutti i santi giorni ti ripetessero ovunque, da circa sessant'anni, che avere un pisello tra le gambe è un po' come essere un dio, alla fine se non ti ci senti sei davvero bravo ed equilibrato.

Il bombardamento ha spostato la latenza, è quantistico, ha enormemente aumentato la probabilità di donne arroganti e convinte della propria superiorità, ma come in ogni sistema quantistico, non tutte coincidono con quel profilo.

Insomma: la propaganda ha modificato l'onda di probabilità.

La mistificazione mediatica pro-female segue le stesse logiche delle propagande di guerra. Dietro ci sono poteri.

Se volete colpire mirate a quelli e non alle donne.



Take the red pill

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: lucidamente
« Risposta #25 il: Marzo 17, 2012, 17:47:34 pm »
l'articolo della viviana è stato riportato anche sul sito delle fas e là c'è un certo curioso che si impegna masochisticamente a tentare di discutere.

Non capisco bene cosa si aspetta, se è uno di noi sarebbe simpatico che ne parlassimo qui (di cosa si aspetta a postare sul blog meridionale). Alla fine ha sempre le stesse risposte. E' vero che non cita i dati + interessanti, in ogni caso parte da particolari non proprio decisivi. Ma le risposte degli utenti delle fas sono davvero patetiche: non accendono neppure il cervello, ripetono semplicemente slogan! Se è vero che a volte i nostri utenti non sono delle cime e ti verrebbe voglia di dire "amico, siediti e leggi", i loro sono infinitamente peggio  :D
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati