In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Un sito di sole donne per (de)ridere degli uomini
Guit:
E poi scusa che razza di cosa è? Sfiora l'illegalità. Perché se la tua donna dichiara la propria identità, e se ho capito bene è legato a facebook quindi l'identità è nota, praticamente sta parlando pubblicamente di te, magari diffamandoti, violando pesantemente la normativa sulla privacy, anche perché quella informazione è al tempo stesso pubblica e inaccessibile per te, e ti priva del diritto di replica.
Inaccettabile e ignobile.
Guit:
E una che la notte prima ti ha detto: <<Non ti preoccupare sono cose che capitano>>, perché non ti si alzava, e il giorno dopo ne sta parlando al mondo ridendo di te, voi come la definite, una con cui si deve continuare a stare insieme o una stronza?
E poi magari alla prima occasione di dà pure del machista, lei a te ...
TheDarkSider:
--- Citazione da: Giubizza - Marzo 09, 2012, 13:06:24 pm ---Guit, ma quello è un sito che sarà frequentato da ragazzine delle medie o al massimo dei primi anni del liceo.
E poi, siamo sinceri, quante volte noi sfottiamo le donne, al bar, tra amici, su internet e via dicendo?
Io non ci vedo dei motivi seri per prendersela tanto. :)
--- Termina citazione ---
Se non ritieni grave la misandria non vedo cosa ci fai su un sito di QM.
Personalmente, ritengo un dovere dei QMisti offendersi per la misandria.
Stealth:
--- Citazione da: TheDarkSider - Marzo 09, 2012, 13:23:11 pm ---Se non ritieni grave la misandria non vedo cosa ci fai su un sito di QM.
Personalmente, ritengo un dovere dei QMisti offendersi per la misandria.
--- Termina citazione ---
Ritengo che la misandria sia una cosa ben più seria di queste ragazzate. :)
Comunque, come ha detto Guit, potrebbero esserci gli estremi per una denuncia di diffamazione nel caso espongano fatti privati dei loro uomini. Sempre ammesso che le tipe che s'iscrivono a quel sito abbiano degli uomini... :D
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Guit - Marzo 09, 2012, 13:18:13 pm ---E una che la notte prima ti ha detto: <<Non ti preoccupare sono cose che capitano>>, perché non ti si alzava, e il giorno dopo ne sta parlando al mondo ridendo di te, voi come la definite, una con cui si deve continuare a stare insieme o una stronza?
E poi magari alla prima occasione di dà pure del machista, lei a te ...
--- Termina citazione ---
Lo fanno già fuori da internet: è il loro marchio di fabbrica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa