In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Un sito di sole donne per (de)ridere degli uomini

<< < (4/9) > >>

Massimo:
E se noi cacciassimo da qui tutte le donne che entrano? Non sarebbe il caso che cominciassimo un pò a replicare colpo su colpo? Voi dite che ci odierebbero ancora di più? Che ci detesterebbero
ancora di più? Io dico invece che ci rispetterebbero di più! Se non ci credete, facciamo (almeno
per un pò) questo esperimento e vediamo cosa succede.

P.S.: Tanto, con la misandria imperante oramai a livelli siderali, cosa abbiamo più da perdere
        a questo punto?

Guit:

--- Citazione da: Massimo - Marzo 09, 2012, 16:05:08 pm ---E se noi cacciassimo da qui tutte le donne che entrano? Non sarebbe il caso che cominciassimo un pò a replicare colpo su colpo? Voi dite che ci odierebbero ancora di più? Che ci detesterebbero
ancora di più? Io dico invece che ci rispetterebbero di più! Se non ci credete, facciamo (almeno
per un pò) questo esperimento e vediamo cosa succede.

P.S.: Tanto, con la misandria imperante oramai a livelli siderali, cosa abbiamo più da perdere
        a questo punto?

--- Termina citazione ---

Il forum aperto a uomini e donne è un principio di fondazione. Non condivido. Trovo che servano nella società anche spazi separati tra uomini e donne, come ne servono per ogni identità, sia essa culturale, etnica, religiosa o di genere. Ma il forum non è uno di questi.

Ovviamente, uno spazio separato come quello in oggetto, presentato alla luce del dileggio di genere, non è propriamente quello che si dice uno spazio vitale di identità femminile, piuttosto anti-uomo. Ci dovremmo mettere a quel livello?

Massimo:

--- Citazione da: Guit - Marzo 09, 2012, 16:13:07 pm ---Il forum aperto a uomini e donne è un principio di fondazione. Non condivido. Trovo che servano nella società anche spazi separati tra uomini e donne, come ne servono per ogni identità, sia essa culturale, etnica, religiosa o di genere. Ma il forum non è uno di questi.

Ovviamente, uno spazio separato come quello in oggetto, presentato alla luce del dileggio di genere, non è propriamente quello che si dice uno spazio vitale di identità femminile, piuttosto anti-uomo. Ci dovremmo mettere a quel livello?

Per combattere la misandria, sì. Il nazismo è stato sconfitto solo con la forza e grazie alla forza.
Il nazifemminismo sarà sconfitto solo con la forza e grazie alla forza. La cavalleria è inutile,
ridicola e controproducente. Oramai fa solo ridere. E la voglia di ridere gliela faremo passare solo
facendole piangere. O mettendo loro la voglia di piangere.

Guit:

--- Citazione da: Massimo - Marzo 09, 2012, 16:25:54 pm ---Per combattere la misandria, sì. Il nazismo è stato sconfitto solo con la forza e grazie alla forza.
Il nazifemminismo sarà sconfitto solo con la forza e grazie alla forza. La cavalleria è inutile,
ridicola e controproducente. Oramai fa solo ridere. E la voglia di ridere gliela faremo passare solo
facendole piangere. O mettendo loro la voglia di piangere.

Guarda che a me è inutile che mi ripeti le tue teorie nazimaschie, non attacchi. La vedo in maniera diversa.

Il tuo più che un risveglio mi pare un passare dal sonno al coma.

Massimo:

--- Citazione da: Guit - Marzo 09, 2012, 16:28:20 pm ---Guarda che a me è inutile che mi ripeti le tue teorie nazimaschie, non attacchi. La vedo in maniera diversa.

Il tuo più che un risveglio mi pare un passare dal sonno al coma.

Il coma lo hanno vissute le democrazie occidentali negli anni trenta mentre Hitler si rafforzava e
loro si cullavano nell'illusione di averlo ammansito dandogliela vinta a Monaco. Poi la guerra scoppiò
ugualmente con un Hitler rafforzato ed imbaldanzito che sconfisse la Francia in un battibaleno.
Oggi noi maschi abbiamo avuto la nostra Monaco legislativa e giudiziaria dandola vinta alle donne
nei divorzi e nelle separazioni illudendoci, come le democrazie occidentali degli anni trenta, di
averle accontentate. E ci ritroviamo tra i piedi le stronze e le stronzette che ce ne dicono di tutti
i colori. E ottengono iniziative come quelle evidenziate sopra che se ci permettessimo NOI MASCHI
di farle finiremmo subito denunciati per "istigazione all'odio di genere". Chi è l'addormentato, Guit?
Io, che me accorgo, o i maschi che fanno finta di niente? Dopo aver dato a Hitler la Saar, i Sudeti,
l'Austria e poi l'intera Cecoslovacchia le potenze occidentali si sono beccate ugualmente la guerra.
Non pensiamo NOI di poterla scampare ipertutelando le donne e dando loro le quota rosa e non
mandandole in galera se commettono reati. La guerra ce la beccheremo lo stesso. Meglio allora
farla adesso che quando saremo totalmente rincoglioniti. Anche perchè dopo sarà solo schiavitù.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa