In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Un sito di sole donne per (de)ridere degli uomini
in vino veritas:
--- Citazione da: beta - Marzo 09, 2012, 17:09:43 pm ---certo guit, non intendevo dire il contrario, anzi, in questi giorni sto sottolineando l'importanza di occuparci degli uomini e di lasciare stare le donne.
ti diro di piu, non solo non serve attaccare le donne, non serve nemmeno dialogarci e ragionarci (se proprio vogliono possono unirsi a noi spontaneamente (e in 10 anni saranno state una decina, questo la dice lunga) come hanno fatto rita e giulia.)
è degli uomini che abbiamo bisogno, le donne hanno gia il loro racconto, è il nostro che manca.
--- Termina citazione ---
Quoto.
Guit:
--- Citazione da: beta - Marzo 09, 2012, 17:09:43 pm ---certo guit, non intendevo dire il contrario, anzi, in questi giorni sto sottolineando l'importanza di occuparci degli uomini e di lasciare stare le donne.
ti diro di piu, non solo non serve attaccare le donne, non serve nemmeno dialogarci e ragionarci (se proprio vogliono possono unirsi a noi spontaneamente (e in 10 anni saranno state una decina, questo la dice lunga) come hanno fatto rita e giulia.)
è degli uomini che abbiamo bisogno, le donne hanno gia il loro racconto, è il nostro che manca.
Io il problema, questo tipo di problema, non me lo pongo più. Rita ha dato un enorme contributo alle nostre discussioni. Mi fa piacere che sia stata dei nostri e che lo sia ancora. Così come con tanti altri uomini. Non è il forum lo spazio di identità di genere, o almeno, non è nato così e l'impostazione di U3, alla quale io faccio riferimento, è inclusiva e non esclusiva. Altrimenti non facciamo altro che "rivoltare il femminismo come un guanto" (Marchi).
Per il resto quoto.
Number10:
Ma già lo fanno. Quante volte mi è capitato di leggere dei commenti su Fb di donne -con tanto di foto e profilo del compagno- che umiliano pubblicamente i loro mariti/ragazzi, inventandosi storie che non stanno né in cielo né in Terra... Poi insultano Freud: invidia penis. Le signorine si vergognano di essere donne e vogliono sputtanare gli uomini per soffocare i propri complessi d'inferiorità. Più rosicano più godo! Ps. comunque a questo sito si iscriveranno le solite due galline frustrate :)
Stealth:
--- Citazione da: Andrea - Marzo 09, 2012, 19:51:12 pm ---Poi insultano Freud: invidia penis. Le signorine si vergognano di essere donne e vogliono sputtanare gli uomini per soffocare i propri complessi d'inferiorità. Più rosicano più godo! Ps. comunque a questo sito si iscriveranno le solite due galline frustrate :)
E' esattamente ciò che intendevo dire io! :)
Ma figuriamoci se ora mi faccio il fegato amaro per una cretinata di sito del genere! Più che altro me fa ride'. Il fegato amaro ce l'hanno loro, povere galline complessatelle. :D
Guit:
Il problema non è il sito bensì la recensione sul corriere. Questo mi pareva ovvio dall'inizio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa