In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Un sito di sole donne per (de)ridere degli uomini

<< < (7/9) > >>

Number10:
Esatto Guit, è questo il problema. Se il femminismo si limitasse ai complessi di un gruppetto di complessate che ci insultano sui loro sitarelli di merda, sti grandissimi cazzi. Anzi, tutto ciò è abbastanza godurioso. Il problema è che il loro odio è legalizzato. Sul Corriere non parlano dei problemi reali degli uomini in quanto tutto ciò sarebbe maschilista e poi pubblicizzano un sito misandrico il cui scopo è insultare l'intero genere maschile? Mah...

Number10:
Vorrei aggiungere una cosa. Si lamentano del maschilismo, della violenza sulle donne, etc etc ma non si rendono conto che sono proprio loro ad aizzare gli uomini contro le donne. Per esempio -ok, non lo farebbero mai- se mia mamma o mia sorella dovessero provare a sputtanare il sottoscritto su Internet, povere loro. Non alzerei le mani (lo farei solo per legittima difesa perché ovviamente una donna che mi prende a schiaffi è finita) ma le sputtanerei così tanto -con tanto di foto e video- che sarebbero costrette a nascondersi o a suicidarsi :D

Stealth:

--- Citazione da: Guit - Marzo 09, 2012, 20:19:09 pm ---Il problema non è il sito bensì la recensione sul corriere. Questo mi pareva ovvio dall'inizio.
--- Termina citazione ---

Si, questo si che è un problema.

Alberto86:

--- Citazione da: TheDarkSider - Marzo 09, 2012, 12:33:30 pm ---Ennesima iniziativa misandrica di questa società malata: apre un sito per sole donne con lo scopo di ridere e deridere gli uomini:
http://27esimaora.corriere.it/articolo/donne-e-uomini-tutti-uguali-sul-video-ma-i-maschi-non-passano/
Oltre allo scopo palesemente misandrico dell'iniziativa, c'è pure l'applicazione del solito doppio standard femminista per cui se un luogo è riservato agli uomini si tratta di una discriminazione insopportabile, se è riservato alle donne allora tutto è bello e buono e giusto  :no: :no:

--- Termina citazione ---

In questa società misandrica/femminista alla sbando puro in cui ogni iniziativa anti-uomo è lecita, ogni giorno c'è da aspettarsi di peggio...Oramai sanno che possono fare e dire quello che vogliono senza subire alcuna conseguenza.....Quando si arriverà alle palesi leggi anti-uomo rimarranno solo 2 strade: emigrare o ristabilire l'equilibrio sociale e i ruoli uomo/donna con la violenza; non è estremismo o incitazione a chissà cosa, ma la pura e sacrosanta verità!

Comunque "Lei" facente parte della piattaforma Sky l'anno scorso mando' in onda questo programma misandrico copiato dalle loro capre/amichette misandriche inglesi

//www.youtube.com/watch?v=fXw7i9Sq6cM

(non rinnovate l'abbonamento sky se qualcuno ce l'ha)

Una domanda: riusciamo almeno per questo schifo di sito femminista/misandrico a muoverci per tentare di farlo chiudere e giacchè far passare qualche guaio alla gallina autrice dello schifo?  Se siete d'accordo per iniziare possiamo mandare tutti una email a modello unico al ministero delle opportunità femministe...Fatemi sapere cosa ne pensate..

COSMOS1:
machissenefrega: che si trovino tra zitelle tanto quanto vogliono, dove vogliono, come vogliono  :lol:

quel che conta è che noi dovremmo essere un po' + dignitosi di quel che siamo: se decidiamo di fare un luogo per soli maschi e decidiamo che dentro non entra nessuna donna, dentro non entra nessuna donna per nessun motivo e stop. Al momento ho l'impressione che dagli Urali al Pacifico (sia andando verso est che verso ovest) ci sia un solo luogo rigorosamente vietato alle donne: la sezione wiki del presente forum  :fiocco:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa