In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Un sito di sole donne per (de)ridere degli uomini
Warlordmaniac:
--- Citazione da: COSMOS1 - Marzo 10, 2012, 08:48:46 am ---machissenefrega: che si trovino tra zitelle tanto quanto vogliono, dove vogliono, come vogliono :lol:
quel che conta è che noi dovremmo essere un po' + dignitosi di quel che siamo: se decidiamo di fare un luogo per soli maschi e decidiamo che dentro non entra nessuna donna, dentro non entra nessuna donna per nessun motivo e stop. Al momento ho l'impressione che dagli Urali al Pacifico (sia andando verso est che verso ovest) ci sia un solo luogo rigorosamente vietato alle donne: la sezione wiki del presente forum :fiocco:
--- Termina citazione ---
Appunto, basta questo. E purtroppo non saranno solo zitelle quelle che si iscrivono in quei siti. Ma il nostro compito non è raccontarci quanto ce l'aveva sfondata l'ubriaca che ci siamo fatti il sabato sera prima, noi abbiamo obiettivi diversi. Per noi l'importante è la visibile, anche per le donne. Quando io scrivo, spero anche che le donne mi leggano. La QM deve essere visibile, a più persone possibili e aperta.
ironmauro2:
DOVETE O MEGLIO DOBBIAMO IMPARARE AD ESIGERE RISPETTO ANCHE NELLE ESCLAMAZIONI INSEGNATELO AI VS FIGLI.
COSMOS1:
--- Citazione da: Giubizza - Marzo 10, 2012, 15:28:36 pm ---Non abbassiamoci al loro stesso livello.
--- Termina citazione ---
perchè?
quando gli uomini si trovano tra uomini fanno sempre cose più piacevoli di quando in mezzo ci sono anche donne
Non per nulla quando Schettino è naufragato di fianco aveva una donna :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa