In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Un sito di sole donne per (de)ridere degli uomini
Guit:
--- Citazione da: Giubizza - Marzo 09, 2012, 12:55:54 pm ---Io invece le regalerei "Tre saggi sulla sessualità" di Freud...
--- Termina citazione ---
Sì, perché secondo te una che si iscrive lì se lo legge? Quella torna dalle amiche e ti prende in giro pure per il libro. Lascia perdere. Sarebbero perle ai porci.
Guit:
Secondo me gli uomini devono tra le altre cose reimparare a mollare le donne che non fanno per loro. Senza tante storie. Lo devi capire subito e decidere subito, ai primi segnali. Ci sono donne in gamba in giro ma è anche pieno di stronze. Le seconde le dovete riconoscere e mollare.
Vi rovinano la vita. Robetta da niente.
Stealth:
--- Citazione da: Guit - Marzo 09, 2012, 12:58:52 pm ---Sì, perché secondo te una che si iscrive lì se lo legge? Quella torna dalle amiche e ti prende in giro pure per il libro. Lascia perdere. Sarebbero perle ai porci.
Se fa così non ha capito che è stata lei ad essere presa in giro. Sarebbe a dire che è proprio un'idiota. ;)
Stealth:
--- Citazione da: Guit - Marzo 09, 2012, 13:02:23 pm ---Secondo me gli uomini devono tra le altre cose reimparare a mollare le donne che non fanno per loro. Senza tante storie. Lo devi capire subito e decidere subito, ai primi segnali. Ci sono donne in gamba in giro ma è anche pieno di stronze. Le seconde le dovete riconoscere e mollare.
Guit, ma quello è un sito che sarà frequentato da ragazzine delle medie o al massimo dei primi anni del liceo.
E poi, siamo sinceri, quante volte noi sfottiamo le donne, al bar, tra amici, su internet e via dicendo?
Io non ci vedo dei motivi seri per prendersela tanto. :)
Guit:
--- Citazione da: Giubizza - Marzo 09, 2012, 13:06:24 pm ---Guit, ma quello è un sito che sarà frequentato da ragazzine delle medie o al massimo dei primi anni del liceo.
E poi, siamo sinceri, quante volte noi sfottiamo le donne, al bar, tra amici, su internet e via dicendo?
Io non ci vedo dei motivi seri per prendersela tanto. :)
Sì ma quando ci beviamo una birra non viene mica recensito sul corriere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa