Guarda che a me è inutile che mi ripeti le tue teorie nazimaschie, non attacchi. La vedo in maniera diversa.
Il tuo più che un risveglio mi pare un passare dal sonno al coma.
Il coma lo hanno vissute le democrazie occidentali negli anni trenta mentre Hitler si rafforzava e
loro si cullavano nell'illusione di averlo ammansito dandogliela vinta a Monaco. Poi la guerra scoppiò
ugualmente con un Hitler rafforzato ed imbaldanzito che sconfisse la Francia in un battibaleno.
Oggi noi maschi abbiamo avuto la nostra Monaco legislativa e giudiziaria dandola vinta alle donne
nei divorzi e nelle separazioni illudendoci, come le democrazie occidentali degli anni trenta, di
averle accontentate. E ci ritroviamo tra i piedi le stronze e le stronzette che ce ne dicono di tutti
i colori. E ottengono iniziative come quelle evidenziate sopra che se ci permettessimo NOI MASCHI
di farle finiremmo subito denunciati per "istigazione all'odio di genere". Chi è l'addormentato, Guit?
Io, che me accorgo, o i maschi che fanno finta di niente? Dopo aver dato a Hitler la Saar, i Sudeti,
l'Austria e poi l'intera Cecoslovacchia le potenze occidentali si sono beccate ugualmente la guerra.
Non pensiamo NOI di poterla scampare ipertutelando le donne e dando loro le quota rosa e non
mandandole in galera se commettono reati. La guerra ce la beccheremo lo stesso. Meglio allora
farla adesso che quando saremo totalmente rincoglioniti. Anche perchè dopo sarà solo schiavitù.