sono i commenti .. preoccupanti
che uomo di merda ! se lo è cercato
Povera Mongelli, riesce addirittura simpatica, sarà l'accento, " i tabulari " o la fisicità da sessantina tantinello grottesca, ma non sento alcun moto di pena per il pene ammazzato, talmente ributtante e umanamente inconsistente da dissolversi, e il racconto di Adele assume toni... "fantastici".
una storia tenera e affascinante?!?
http://www.storiemaledette.rai.it/category/0,1067207,1067057-1086734,00.htmlL'amante giovane
In onda sabato 10 ottobre 2009 alle 23.45
Quinto appuntamento con Storie Maledette, il programma ideato, scritto e condotto da Franca Leosini.
“L'amante giovane” è il titolo di questa storia maledetta, titolo altamente indicativo di un tema di bruciante attualità: il sempre più frequente emergere nella società, di coppie assortite in modo eccentrico rispetto a un passato anche molto recente. Vale a dire: donne che hanno splendidamente raggiunto il traguardo della maturità che si legano a giovani ragazzi, i cosiddetti baby fidanzati, che, assai spesso, hanno anche la metà dei loro anni. Ne danno ricca testimonianza le riviste di gossip che dilagano di saporite vicende di attrici, conduttrici televisive, di manager, anche di qualche affascinante donna della politica, che hanno legato il proprio destino a giovani quasi sempre belli, e qualche volta anche di belle speranze.
Un prologo esteso per raccontare una storia tenera e affascinante. La storia di Adele Mongelli: rossa e gagliarda cinquantenne, che molla marito e 4 figli per legarsi a un ragazzo di 26 anni più giovane, che le garantisce un presente di passione e le promette un futuro al suo fianco. Come finisce questa storia? Con 38 coltellate quando, nel corso dell'ultima notte d'amore, “l'amante giovane” alla Mongelli presenta il conto crudele “sei troppo vecchia per me”.