Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

rispondiamo in coro

<< < (2/2)

Ethans:

--- Citazione da: Guit - Marzo 12, 2012, 01:50:05 am ---Si può fare, ma deve essere trasparente e palese l'esistenza di questo comitato di azione a colui che riceve la polemica, altrimenti ti può giustamente accusare di "attacco organizzato".
--- Termina citazione ---

Certamente.

--- Citazione da: Guit ---Sinceramente, se rivolto a un singolo sito o forum, non lo trovo molto adatto, è meglio dividersi e andare ognuno da una parte. La petulanza, l'accerchiamento e l'ossessione, sono sbagliati per principio e controproducenti per strategia.

Magari a gruppetti, non tutti nello stesso sito.

--- Citazione da: Guit ---Organizzare questo tipo di attività inoltre, permette ai nuovi arrivati, che talvolta ho visto essere molto arrabbiati col mondo, di indirizzare da subito le proprie energie in qualcosa di costruttivo.

Vero, però con cautela, sai com'è: l'inesperienza a volte gioca brutti scherzi. Non che io sia espertissimo sia chiaro, ma proprio per questo lo dico: ho rischiato di fare certi scivoloni.

--- Citazione da: Guit ---Ma ci vuole impegno e tempo. Io sto facendo altro, se qualcuno ha voglia di iniziare a gettare le basi si faccia avanti.

Era per avallare la proposta di Effe, anch'io sono molto indaffarato ma ogni tanto posso offrire il mio supporto.

Guit:

--- Citazione da: Ethans - Marzo 12, 2012, 01:59:22 am ---Vero, però con cautela, sai com'è: l'inesperienza a volte gioca brutti scherzi. Non che io sia espertissimo sia chiaro, ma proprio per questo lo dico: ho rischiato di fare certi scivoloni.

E' proprio per questo che serve grande impegno. Se qualcuno parla a nome di altri ci dev'essere un lavoro importante affinché la cosa non sia un boomerang.

Ed è per questo che non è mai stato fatto e abbiamo preferito sempre parlare da singoli, a proprio nome, prendendoci ognuno le responsabilità dei propri sbagli senza danneggiare altri.

Sono argomenti delicati e ad alto rischio di flame.

Ethans:

--- Citazione da: Guit - Marzo 12, 2012, 02:07:51 am ---Sono argomenti delicati e ad alto rischio di flame.

In effetti hai ragione, sono appena riuscito a sganciarmi da un flame per puro miracolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa