Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

rispondiamo in coro

<< < (2/2)

Ethans:

--- Citazione da: Guit - Marzo 12, 2012, 01:50:05 am ---Si può fare, ma deve essere trasparente e palese l'esistenza di questo comitato di azione a colui che riceve la polemica, altrimenti ti può giustamente accusare di "attacco organizzato".
--- Termina citazione ---

Certamente.


--- Citazione da: Guit ---Sinceramente, se rivolto a un singolo sito o forum, non lo trovo molto adatto, è meglio dividersi e andare ognuno da una parte. La petulanza, l'accerchiamento e l'ossessione, sono sbagliati per principio e controproducenti per strategia.
--- Termina citazione ---

Magari a gruppetti, non tutti nello stesso sito.


--- Citazione da: Guit ---Organizzare questo tipo di attività inoltre, permette ai nuovi arrivati, che talvolta ho visto essere molto arrabbiati col mondo, di indirizzare da subito le proprie energie in qualcosa di costruttivo.
--- Termina citazione ---

Vero, però con cautela, sai com'è: l'inesperienza a volte gioca brutti scherzi. Non che io sia espertissimo sia chiaro, ma proprio per questo lo dico: ho rischiato di fare certi scivoloni.


--- Citazione da: Guit ---Ma ci vuole impegno e tempo. Io sto facendo altro, se qualcuno ha voglia di iniziare a gettare le basi si faccia avanti.
--- Termina citazione ---

Era per avallare la proposta di Effe, anch'io sono molto indaffarato ma ogni tanto posso offrire il mio supporto.

Guit:

--- Citazione da: Ethans - Marzo 12, 2012, 01:59:22 am ---Vero, però con cautela, sai com'è: l'inesperienza a volte gioca brutti scherzi. Non che io sia espertissimo sia chiaro, ma proprio per questo lo dico: ho rischiato di fare certi scivoloni.

--- Termina citazione ---

E' proprio per questo che serve grande impegno. Se qualcuno parla a nome di altri ci dev'essere un lavoro importante affinché la cosa non sia un boomerang.

Ed è per questo che non è mai stato fatto e abbiamo preferito sempre parlare da singoli, a proprio nome, prendendoci ognuno le responsabilità dei propri sbagli senza danneggiare altri.

Sono argomenti delicati e ad alto rischio di flame.


Ethans:

--- Citazione da: Guit - Marzo 12, 2012, 02:07:51 am ---Sono argomenti delicati e ad alto rischio di flame.

--- Termina citazione ---

In effetti hai ragione, sono appena riuscito a sganciarmi da un flame per puro miracolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa