Autore Topic: Convegno delle fikesicule, ecco le foto  (Letto 2856 volte)

Offline falseaccuse

• WikiQM
  • Affezionato
    • Movimento per le Pari Opportunità
Convegno delle fikesicule, ecco le foto
« il: Marzo 12, 2012, 13:55:50 pm »
Trolled  :lol: no sul serio, stavolta niente foto, dovrete aspettare la prossima iniziativa.

Comunque ecco il riassunto dell'incursione.

Va detto innanzitutto che è difficilissimo imboscarsi nelle conferenze delle femministe. Praticamente se non sei una faccia nota, cioè un militante del movimento stesso, vieni immediatamente preso di mira. Nel senso: quello è un possibile dissidente e potrebbe fare domande scomode. Secondo: loro hanno a disposizione uno spazio loro derivato da una vecchia caserma http://www.excasermaoccupata.org/ che in linea di principio sarebbe spazio libero; in effetti, quando sono arrivato e ho chiesto se l'ingresso era libero qualcuno mi ha detto di si. Solo dopo che hanno fatto il giro di domande "ma quello lì lo conosce nessuno?" e avendo collezionato solo risposte negative, si è organizzato il plotone delle mentecatte a Sud che mi è venuto incontro e mi ha detto "tu vieni con noi" in perfetto stile da polizia del pensiero. Mi hanno molto cortesemente portato fuori e fatto notare che quello "non è uno spazio libero": cioè, l'hanno occupato loro e quindi è diventato di loro proprietà, in base a un non meglio specificato principio del diritto civile. Alla fine mi hanno gentilmente intimato di "levarmi dalle palle" affermando di "sapere chi ero".

Tutto questo per farvi capire come queste qua non tollerano per niente ogni possibile contraddittorio: se vai ai loro convegni devi essere uno di loro, roba che nemmeno nel 68. Allora non chiamateli convegni ma riunioni segrete, e soprattutto non pubblicizzatele. Cioè ragazzi: servono più iniziative mirate e pubblicizzate da parte nostra, in modo che la gente si renda conto chi è che regge il dialogo e chi invece non può sostenerlo. Loro sono organizzazioni chiuse che si fingono aperte, noi invece siamo organizzazioni aperte ma che sembrano chiuse. Dobbiamo ribaltare questo punto di vista.

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
Re: Convegno delle fikesicule, ecco le foto
« Risposta #1 il: Marzo 12, 2012, 14:02:51 pm »
Ma loro sapevano chi eri nel senso che ti conoscono?

Take the red pill

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #2 il: Marzo 12, 2012, 14:03:35 pm »
E queste buffonate le chiami pure "convegni".
Comunque io non me ne sarei andato, avrei chiamato la polizia. Se quella è un'ex caserma è proprietà dello stato non la loro.

Offline Cato

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #3 il: Marzo 12, 2012, 14:23:28 pm »
dovevi mandare una tua amica con un registratore evitando annunci. Questo funziona

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #4 il: Marzo 12, 2012, 17:30:21 pm »

Mi hanno molto cortesemente portato fuori e fatto notare che quello "non è uno spazio libero": cioè, l'hanno occupato loro e quindi è diventato di loro proprietà, in base a un non meglio specificato principio del diritto civile. Alla fine mi hanno gentilmente intimato di "levarmi dalle palle" affermando di "sapere chi ero".

:sick:

va bè, hai fatto bene

loro invece hanno fatto pena, spero tanto che se ne vergognino, ma non ci conto
non hanno abbastanza neuroni  :doh:

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #5 il: Marzo 12, 2012, 17:42:27 pm »
Trolled  :lol: no sul serio, stavolta niente foto, dovrete aspettare la prossima iniziativa.

Comunque ecco il riassunto dell'incursione.

Va detto innanzitutto che è difficilissimo imboscarsi nelle conferenze delle femministe. Praticamente se non sei una faccia nota, cioè un militante del movimento stesso, vieni immediatamente preso di mira. Nel senso: quello è un possibile dissidente e potrebbe fare domande scomode. Secondo: loro hanno a disposizione uno spazio loro derivato da una vecchia caserma http://www.excasermaoccupata.org/ che in linea di principio sarebbe spazio libero; in effetti, quando sono arrivato e ho chiesto se l'ingresso era libero qualcuno mi ha detto di si. Solo dopo che hanno fatto il giro di domande "ma quello lì lo conosce nessuno?" e avendo collezionato solo risposte negative, si è organizzato il plotone delle mentecatte a Sud che mi è venuto incontro e mi ha detto "tu vieni con noi" in perfetto stile da polizia del pensiero. Mi hanno molto cortesemente portato fuori e fatto notare che quello "non è uno spazio libero": cioè, l'hanno occupato loro e quindi è diventato di loro proprietà, in base a un non meglio specificato principio del diritto civile. Alla fine mi hanno gentilmente intimato di "levarmi dalle palle" affermando di "sapere chi ero".

Tutto questo per farvi capire come queste qua non tollerano per niente ogni possibile contraddittorio: se vai ai loro convegni devi essere uno di loro, roba che nemmeno nel 68. Allora non chiamateli convegni ma riunioni segrete, e soprattutto non pubblicizzatele. Cioè ragazzi: servono più iniziative mirate e pubblicizzate da parte nostra, in modo che la gente si renda conto chi è che regge il dialogo e chi invece non può sostenerlo. Loro sono organizzazioni chiuse che si fingono aperte, noi invece siamo organizzazioni aperte ma che sembrano chiuse. Dobbiamo ribaltare questo punto di vista.

Classico  :rolleyes:...Non penso che nessuno si aspettasse un resoconto minimamente diverso....Da parte mia dico solo che questi sarebbero i casi giusti in cui mi piacerebbe vedere tante sane manganellate   :rolleyes:  :italia1:
Ps: per le foto meglio cosi, dato che ho finito di mangiare da poco  :sick:

Offline Effe

• Utente
  • *
« Risposta #6 il: Marzo 12, 2012, 18:07:39 pm »
Ma noi non riusciamo ad organizzare eventi come hanno fatto IGAF ed IGFAD?
Magari partendo dalle basi comuni dei vari gruppi che hanno a che fare con la questione maschile.
I convegni maschili, in quanto rari, acquisiscono maggior peso mediatico e pertanto potrebbero contribuire in modo positivo al processo di sensibilizzazione ... degli uomini in letargo.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #7 il: Marzo 12, 2012, 18:44:52 pm »

Non solo manganellate, anche randellate!!!
 Pensano che l'uomo NON sia capace di usare un mattarello!!!!!??

Offline falseaccuse

• WikiQM
  • Affezionato
    • Movimento per le Pari Opportunità
« Risposta #8 il: Marzo 12, 2012, 19:15:23 pm »
Ma loro sapevano chi eri nel senso che ti conoscono?

No, praticamente hanno capito che ero quello che ogni tanto interviene sul loro blog e che aveva mandato l'email alla fikasicula dicendole che sarebbe intervenuto a quel "convegno" ponendo alcune domande: evidentemente non avevano intenzione di aspettare che prendessi la parola

dovevi mandare una tua amica con un registratore evitando annunci. Questo funziona

lo scopo in realtà era quello di intervenire direttamente

Ma noi non riusciamo ad organizzare eventi come hanno fatto IGAF ed IGFAD?
Magari partendo dalle basi comuni dei vari gruppi che hanno a che fare con la questione maschile.
I convegni maschili, in quanto rari, acquisiscono maggior peso mediatico e pertanto potrebbero contribuire in modo positivo al processo di sensibilizzazione ... degli uomini in letargo.

I convegni femminili prendono di più in termini di consenso e partecipazione: probabilmente sarebbe una buona idea appoggiarci agli interventi che fanno quelle ragazze del movimento femminile per la parità genitoriale. Una di loro ad esempio viene invitata abbastanza spesso in televisione (colgo l'occasione per annunciare che sarà presente sabato a Uno Mattina su Rai 1 nella puntata dal titolo "gli uomini odiano e donne?", si chiama Antonella Flati ed ha certamente più charme di Massimo Fini, tanto per fare un paragone)

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Marzo 12, 2012, 19:29:13 pm »
hai capito le fas..vanno anche in tv.

siamo proprio messi bene :sick:

Offline Effe

• Utente
  • *
« Risposta #10 il: Marzo 12, 2012, 20:10:10 pm »
citazione:
I convegni femminili prendono di più in termini di consenso e partecipazione: probabilmente sarebbe una buona idea appoggiarci agli interventi che fanno quelle ragazze del movimento femminile per la parità genitoriale. Una di loro ad esempio viene invitata abbastanza spesso in televisione (colgo l'occasione per annunciare che sarà presente sabato a Uno Mattina su Rai 1 nella puntata dal titolo "gli uomini odiano e donne?", si chiama Antonella Flati ed ha certamente più charme di Massimo Fini, tanto per fare un paragone)

(prima o poi capisco come utilizzare la funzione 'citazione' :D )

Io credo che i convegni femminili prendano di più di quelli maschili perchè i primi vengono fatti ed i secondi no. Comunque noi non dovremmo fare convegni per farli più grandi dei loro ... ma per farli.
Appoggiarci a una donna? Credo sia più conveniente mettere l'uccello in una ghigliottina comandata da uno psicopatico (uomo).
Mi sembra che Giletti non perda occasione per parlare della situazione dei papà separati, forse gli stanno a cuore le tematiche maschili, o mi sbaglio?

Utilizzo questo spazio per fare una domanda che non saprei dove collocare :D ...
Ma se una femminista dovesse avere un figlio maschio che in età matura si dichiara antifemminista/maschilista cosa farebbe?
1) si suicida
2) lo evira
3) onde evitare questa possibilità abortisce appena ne sa il sesso?

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #11 il: Marzo 12, 2012, 20:20:04 pm »
(prima o poi capisco come utilizzare la funzione 'citazione' :D )

Clicca sul tasto "Citazione" in alto a sinistra di ogni post e scrivi dopo il comando [/quote].

Offline Effe

• Utente
  • *
« Risposta #12 il: Marzo 12, 2012, 20:57:45 pm »
Clicca sul tasto "Citazione" in alto a sinistra di ogni post e scrivi dopo il comando .
grazie

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #13 il: Marzo 12, 2012, 21:55:54 pm »

Utilizzo questo spazio per fare una domanda che non saprei dove collocare :D ...
Ma se una femminista dovesse avere un figlio maschio che in età matura si dichiara antifemminista/maschilista cosa farebbe?
1) si suicida
2) lo evira
3) onde evitare questa possibilità abortisce appena ne sa il sesso?

gli prepara il pranzo.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/