Autore Topic: ci sono anch'io!  (Letto 4169 volte)

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
ci sono anch'io!
« il: Marzo 13, 2012, 13:53:15 pm »
saluti ha tutti.ho deciso d'iscrivermi su questo forum preso dalla rabbia dopo aver visto,in occasione della festa della donna,l'ennesimo disgustoso servizio misandrico su un canale Rai che dipinge noi uomini,in toto,come un branco di violentatori,cavernicoli e unici autori delle nefandezze che avvengono sul pianeta Terra.Sinceramente inizio a stancarmi di questa situazione.Ma possibile che nessuno riesca a percepire che la realtà è diversa da quella propagandata dai mezzi di comunicazione,oppure al genere femminile fa proprio comodo continuar a crogiolarsi nel proprio vittimismo per avere sempre più privilegi a scapito di noi maschi? Scusate lo sfogo...
Una domanda,come mai al mio tentativo d'iscrizione venivo identificato come spam?
Un saluto a tutti gli utenti!

Offline in vino veritas

• Affezionato
  • **
Re: ci sono anch'io!
« Risposta #1 il: Marzo 13, 2012, 13:58:02 pm »
Benvenuto :drinks:

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Marzo 13, 2012, 14:00:28 pm »
Spam? Forse è colpa di Peter Bark?  :)

Ovviamente tu non puoi essere lui vero? Sai che fine ha fatto?

Benvenuto.

Take the red pill

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Marzo 13, 2012, 14:03:23 pm »
grazie a tutti x il benvenuto.Guit non so ddi che Peter Bark stai parlando,il mio nick è dovuto alla mia passione per i b movies...Peter Bark è un icona di questo particolare genere di film!

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #4 il: Marzo 13, 2012, 14:03:40 pm »
 :fiocco:

ben arrivato

abbiamo il filtro anti-spam molto alto perchè nei primi tempi del forum avevamo anche centinaia di iscrizioni al giorno di fakes. Ci siamo stufati e abbiamo messo il filtro al massimo. Nella discussione http://www.metromaschile.it/forum/regolamento-e-avvisi/registrazione-eventuali-difficolta/ l'avevo spiegato: probabilmente non hai letto il regolamento prima di iscriverti  ;)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #5 il: Marzo 13, 2012, 14:08:51 pm »
grazie a tutti x il benvenuto.Guit non so ddi che Peter Bark stai parlando,il mio nick è dovuto alla mia passione per i b movies...Peter Bark è un icona di questo particolare genere di film!

Parlo dello stesso, che era italiano e si sono totalmente perse le tracce. Avevo una piccola speranza che fossi tu ...

Take the red pill

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #6 il: Marzo 13, 2012, 14:10:00 pm »
Benvenuto...

Offline Effe

• Utente
  • *
« Risposta #7 il: Marzo 13, 2012, 14:14:05 pm »
Evviva, non sono più l'ultimo arrivato ! :D
Benvenuto, sei nel posto giusto, credo.
:)

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Marzo 13, 2012, 14:15:57 pm »
Saluti Cosmos,si confesso di non aver letto il regolamento,perdonatemi!  :P
Ahah Guit avevo frainteso...dicono che sia morto poveretto...ma sulla rete ci sono pochissime notizie.Quello che è certo è che fosse affetto da una malattia,forse qualcosa di simile al nanismo,di più non so.Scusate l'o.t.
Un grazie ancora a tutti per il benvenuto.

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Marzo 13, 2012, 14:58:44 pm »
...........................,oppure al genere femminile fa proprio comodo continuar a crogiolarsi nel proprio vittimismo per avere sempre più privilegi a scapito di noi maschi? Scusate lo sfogo...

Quella in rosso sottilineato caro nuovo forumista. Hai fatto centro ! Il male-bashing ha questo unico obiettivo. Annichilire psicologicamente gli uomini per garantire senza protesta alcuna privilegi a go-go alle donne.

Una sola precisazione; hai usato maschi senza accorgertene. Vedi come sono influenti i bombardamenti mediatici? Loro sono sempre "donne" noi troppo spesso siamo definiti con disprezzo "maschi" come qualsiasi animale.

Benvenuto.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #10 il: Marzo 13, 2012, 16:15:58 pm »
La tua iscrizione è la prova che c'è ancora speranza:il sesso maschile non è ancora del tutto
rincoglionito. Ben arrivato. E porta il tuo contributo di idee e (perchè no?) anche di esperienze
personali. Servono anche quelle. Anche se negative. Anzi, soprattutto se negative.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #11 il: Marzo 13, 2012, 16:16:24 pm »
Benvenuto.  :)

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Marzo 13, 2012, 18:59:43 pm »
Quella in rosso sottilineato caro nuovo forumista. Hai fatto centro ! Il male-bashing ha questo unico obiettivo. Annichilire psicologicamente gli uomini per garantire senza protesta alcuna privilegi a go-go alle donne.

Una sola precisazione; hai usato maschi senza accorgertene. Vedi come sono influenti i bombardamenti mediatici? Loro sono sempre "donne" noi troppo spesso siamo definiti con disprezzo "maschi" come qualsiasi animale.

Benvenuto.

ciao Uomoinnocente...beh si,sul fatto che la parola maschio usata da una donna abbia spesso una connotazione negativa non c'è da discutere...ma credo che la sua accezione cambi a seconda del contesto in cui viene utilizzata.Evitar di utilizzare questo termine anche tra noi uomini solo perché 4 isteriche fanatiche lo usano in modo dispregiativo,sarebbe come piegarsi alla loro logica secondo me.
Saluti anche a te Massimo,cercherò di contribuire al forum,posso dire che ho avuto un'esperienza negativa con una ragazza che da un giorno all'altro mi ha buttato via come un sacco della spazzatura senza troppe spiegazioni,cosa che mi ha fatto crescere e capire che le donne,senza alcuna distinzione,in barba alla sensibilità che millantano in continuazione,sono parecchio ciniche,spietate e calcolatrici per natura.E parecchio irrazionali.Niente comunque in confronto a tanti uomini a cui viene distrutta la vita dall'ex moglie,ai quali auguro ogni bene e do tutta la mia solidarietà!
Ringrazio di nuovo tutti per il benvenuto.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #13 il: Marzo 13, 2012, 19:53:53 pm »
Saluti anche a te Massimo,cercherò di contribuire al forum,posso dire che ho avuto un'esperienza negativa con una ragazza che da un giorno all'altro mi ha buttato via come un sacco della spazzatura senza troppe spiegazioni,cosa che mi ha fatto crescere e capire che le donne,senza alcuna distinzione,in barba alla sensibilità che millantano in continuazione,sono parecchio ciniche,spietate e calcolatrici per natura.E parecchio irrazionali.Niente comunque in confronto a tanti uomini a cui viene distrutta la vita dall'ex moglie,ai quali auguro ogni bene e do tutta la mia solidarietà!
Ringrazio di nuovo tutti per il benvenuto.
[/quote]

Ricordati quello che disse un pensatore che dell'animo umano si intendeva, Friedrich Nietzsche:
" Gli uomini passanoi per crudeli e le donne lo sono. Le donne passano per sentimentali e gli
uomini lo sono". E tieni presente che allora non esisteva la misandria che c'è adesso.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #14 il: Marzo 14, 2012, 03:10:51 am »
saluti ha tutti.ho deciso d'iscrivermi su questo forum preso dalla rabbia dopo aver visto,in occasione della festa della donna,l'ennesimo disgustoso servizio misandrico su un canale Rai che dipinge noi uomini,in toto,come un branco di violentatori,cavernicoli e unici autori delle nefandezze che avvengono sul pianeta Terra.Sinceramente inizio a stancarmi di questa situazione.Ma possibile che nessuno riesca a percepire che la realtà è diversa da quella propagandata dai mezzi di comunicazione,oppure al genere femminile fa proprio comodo continuar a crogiolarsi nel proprio vittimismo per avere sempre più privilegi a scapito di noi maschi? Scusate lo sfogo...
Una domanda,come mai al mio tentativo d'iscrizione venivo identificato come spam?

Ciao Peter Bark, benvenuto tra noi  :)  :fiocco:
Ti parlo da odiatore della tv spazzatura e dei media disinformatori di massa: la rai cosi come la tv spazzatura in generale, sono oramai preda del degrado, femminismo e della misandria palese più totale per colpa di zerbini di vario livello(primi nemici della questione maschile) che per interesse o semplice pura obbedienza alla fica hanno lasciato completa carta bianca a queste eterne galline complessate prive di tracce neuronali; la cosa diventa particolarmente odiosa nel caso dell'associazione a delinquere rai, in quanto l'odio femminista verso il genere maschile lo devono mantenere e finanziare paradossalmente gli uomini attraverso il pizzo rai, ennesimo esempio di parassitismo femminile verso il genere maschile che prima o poi deve terminare; per il resto il perenne vittimismo,il continuo piagnucolare, l'uso di falsi dati e calunnie sono strategie consolidate del femminismo per ottenere sempre nuovi privilegi, agevolazioni, facilitazioni,ecc unico modo che hanno per appropriarsi di posti di potere, ottenere un tornaconto ed in generale prevaricare sul genere maschile.
Bisogna, ora come non mai, essere uniti fra noi, avvicinare più uomini possibili alle questione maschile, far valere le nostre ragioni e se possibile creare associazioni ben organizzate...
Detto questo ti rinnovo il mio benvenuto!