Autore Topic: Iniziamo a parlare di anti-femdominismo  (Letto 6355 volte)

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
Iniziamo a parlare di anti-femdominismo
« il: Marzo 14, 2012, 06:26:05 am »
Il titolo dice tutto. Anti-femminismo non rende più bene l'idea.

Perché molti credono che il femminismo sia acqua passata. E perché c'è una zona grigia, di cui spesso discutiamo pure tra noi, dove c'è un femminismo con cui si può dialogare (equity feminism, Wendy McElroy, Badinter, ...).

Il femdominismo è l'ultima creatura del male: dopo aver cooptato per decenni il consenso maschile con la parità tra i sessi, iniziano a dire che loro sono geneticamente superiori.

E più o meno tra le righe, lo dicono ormai praticamente ovunque.

« Ultima modifica: Marzo 14, 2012, 06:50:47 am da Guit »
Take the red pill

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
Re: Iniziamo a parlare di anti-femdominismo
« Risposta #1 il: Marzo 14, 2012, 06:55:11 am »

A me l'anti-qualcosa piace. Mi dicono: tu non devi essere "anti", devi essere "per", non devi distruggere devi costruire.

Ma cosa c'è da costruire?

Dobbiamo essere noi a re-inventare il rispetto e la dignità umana, o piuttosto loro a non violarla?

Take the red pill

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2012, 08:18:19 am »
Assolutamente contrario...

Il femminismo (vivo, vegeto e più forte che mai) va chiamato ad alta voce col suo nome soprattutto di questi tempi e tale parola deve diventare sempre più sinonimo di male assoluto nell'opinione pubblica...

E sono contrario anche con questo presunto dialogo che si vuole fare col femminismo, che è una ideologia maligna che tutto vuole tranne dialogare( questi mi sembrano discorsi da "maschile plurale")

A mio parere con queste seghe mentali non solo ci diamo la zappa sui piedi da soli ma rischiamo di distruggere quello costruito fin ora!

Hai presente la scena de "L'esorcista" quando la posseduta legata al letto cerca di dialogare col prete usando la voce della madre defunta con lo scopo di portarlo alla follia ed ottenere cio' che vuole??... Bhè io lo vedo cosi questo dialogo che vuoi fare....   

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #3 il: Marzo 14, 2012, 08:53:09 am »
Citazione
Hai presente la scena de "L'esorcista" quando la posseduta legata al letto cerca di dialogare col prete usando la voce della madre defunta con lo scopo di portarlo alla follia ed ottenere cio' che vuole??... Bhè io lo vedo cosi questo dialogo che vuoi fare....

In effetti quello che sta succedendo sa di film dell'orrore,io invece preferisco il paragone con il
magistrale ''La cosa'' di John Carpenter...
ci sono copie perfette di umani fra noi,ma non sono esseri umani:
''voi non avete capito quello che sta succedendo,ma io l'ho capito benissimo''
''io non voglio essere inglobato da una di quelle cose''
''bruciala MacReady bruciala!''
La cosa,come molti film di fantascienza,è solo apparentemente ''lontano dalla realtà'',in realtà è un film psicologico:
Alcuni capiscono prima,e sembrano ''pazzi'',altri dopo,altri soltanto ''durante'',perchè solo quando sei solo con ''la cosa'',essa si manifesta per quello che è...
Ma soprattutto,dinanzi alla minaccia della cosa,il gruppo di umani si divide,ognuno per sè...
''Non so più di chi fidarmi...''
''Fidati solo del buon Dio'' consiglia Mac Ready,(con una bottiglia di gin in mano)
Ma dentro questo forum,c'è anche chi non si fida più di lui...
Per stasera consiglio la visione del film.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #4 il: Marzo 14, 2012, 09:02:43 am »
Secondo me l'essere anti-qualcosa,porta prima o poi a essere conglobati dentro quel qualcosa.
Citazione
Ma cosa c'è da costruire?

Questa mancanza di possibilità di ''costruire'',è già di per sè stessa,questione maschile.
Senza nulla da costruire,il maschio,perde significato.
Fino a che le invenzioni e le intuizioni degli uomini che ci hanno preceduto,basteranno a mantenere in vita questa società,noi saremo i paria del terzo millennio.
La questione maschile è anche la mancanza di un progetto da portare avanti.
Non si può essere solo antifemministi,perchè è il femminismo a nascere dalla crisi maschile,e non viceversa.
La q.m. precede il femminismo,anche se poi il femminismo,la monopolizza.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Effe

• Utente
  • *
« Risposta #5 il: Marzo 14, 2012, 09:39:29 am »
Assolutamente contrario...

Il femminismo (vivo, vegeto e più forte che mai) va chiamato ad alta voce col suo nome soprattutto di questi tempi e tale parola deve diventare sempre più sinonimo di male assoluto nell'opinione pubblica...

E sono contrario anche con questo presunto dialogo che si vuole fare col femminismo, che è una ideologia maligna che tutto vuole tranne dialogare( questi mi sembrano discorsi da "maschile plurale")

A mio parere con queste seghe mentali non solo ci diamo la zappa sui piedi da soli ma rischiamo di distruggere quello costruito fin ora!

Condivido tutti i punti

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #6 il: Marzo 14, 2012, 09:41:46 am »

Avete visto che schifo, ieri sera, da Bruno Vespa!!!?

Offline Effe

• Utente
  • *
« Risposta #7 il: Marzo 14, 2012, 11:01:54 am »

Avete visto che schifo, ieri sera, da Bruno Vespa!!!?

si potrebbe leggere anche dare la seguente interpretazione:
http://www.gay.tv/news/entertainment/belen-senza-mutande-sanremo-2012-porta-a-porta-bruno-vespa/

Comunque sono contrario a trasmissioni in cui non ci sia un contraddittorio.

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #8 il: Marzo 14, 2012, 11:52:05 am »

Parlavan di Parolisi.
 Era presente anche la Criminologa Roberta Bruzzone.

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Marzo 14, 2012, 15:31:54 pm »

E' già così. Ma in pochissimi pensano che il femminismo sia dentro lo stato e i tribunali. Molti separati, e lo stesso Parlanti, quando parlano della propria storia parlano di "errore giudiziario", e il femminismo secondo loro non c'entra niente.

Quindi quando sentono la parola antifemminismo, pensano che si riferisca solo a Femen.

Citazione

Addirittura!

Take the red pill

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #10 il: Marzo 14, 2012, 15:37:53 pm »
io sono contrario guit, femdominismo è un neologismo che puo capire solo chi si occupa di qm, per gli altri "antifemdominismo" suonerebbe come una specie di battaglia di nicchia, quasi una questione privata di cui in definitiva fregarsene altamente.
come protrebbe essere la pur rispettabile lotta alle "calciapalle" di fabrizio.
antifemminista invece (anche se come termine puo essere magari inesatto per qualcuno) da almeno, a mio parere, un idea piu comprensibile di chi siamo.
il giorno in cui tutti sapranno cos'è il femdominismo, se ne potra parlare, ma non direi che quel giorno è oggi.

sono invece d'accordissimo sulla pars costruens. la pars costruens oggi è una follia come  sarebbe folle uno, che buttato dentro a una gabbia di leoni si mette a pensare a cosa cucinare per cena.
il femminismo è una malattia, pensare alla pars costruens oggi sarebbe come non voler guarire in quanto poi non si sapreppe cosa farsene della salute. quando non saremo piu discriminati la pars costruens sara gia in tasca.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #11 il: Marzo 14, 2012, 15:40:38 pm »
E' già così. Ma in pochissimi pensano che il femminismo sia dentro lo stato e i tribunali. Molti separati, e lo stesso Parlanti, quando parlano della propria storia parlano di "errore giudiziario", e il femminismo secondo loro non c'entra niente.

Quindi quando sentono la parola antifemminismo, pensano che si riferisca solo a Femen.

Addirittura!

ecco vedi, secondo me, se il femminismo è poco riconducibile allo stato e ai tribunali, il femdominismo lo è ancora meno.

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Marzo 14, 2012, 15:41:05 pm »

E allora bisogna spiegare che il femminismo c'entra eccome.

Inoltre sono d'accordo con Alberto: niente dialogo con chi non vuole (e comunque non saprebbe) ragionare.

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #13 il: Marzo 14, 2012, 15:48:14 pm »
Mi convince l'obiezione di beta sul fatto che non essendo diffusa la parola femdominismo, anche l'anti-f. sarebbe poco incisivo.

Ma da Uomini Beta a Della Vecchia a Ermini, tutti iniziano a definire l'attuale fase come femdominista.

Infatti avevo detto di "iniziare a parlarne".

Allora fate una cosa: usate anti-femminismo e allo stesso tempo, spiegate cos'è il femdominismo. Se vi va.

Take the red pill

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #14 il: Marzo 14, 2012, 15:50:37 pm »

Addirittura!

io comincio a stufarmi dei casi personali, hai presente la tua richiesta di evitare forme di aiuto agli zerbini che ci sbattono il muso? io la estenderei a tutti i non quemmisti. neanche quando ci sbattono il muso capiscono qualcosa :doh: