Maschi Selvatici: fanno incontri interessanti, Paolo Ferliga, Antonello Valli, Claudio Risè
Uomini Beta: spocchiosi, pretendono di sapere tutto loro. Si arrabbiano se non li segui in adorazione strisciante
U3000 -> noi: manteniamo il forum
in realtà c'è un movimento enorme, migliaia di volte più vasto di noi, milioni, direi. È il movimento dei padri separati. Ma ha molti problemi:
- l'uomo in conflitto con la moglie deve superare il senso di colpa di essere rimproverato dalla mamma
- scoprono il problema quando finiscono nel tritacarne, quando trovano un accomodamento al 99% lo dimenticano. Alessandro, presidente dell'ass.Padri Separati di Venezia mi diceva che rispondevano ai suoi sms che ricordano l'incontro del venerdì: non scrivetemi più, il mio problema l'ho risolto ...
- non hanno un retroterra culturale, credono che sia un caso, o forse una loro oscura, antica colpa ad averli gettati sul lastrico. Non capiscono che il trattamento che ricevono nei tribunali è solo il riflesso della Questione Maschile. Se una ideologia attacca una classe o un gruppo e lo riduce a schiavo e quel gruppo non provvede in prima persona alla propria autodifesa, chi ci penserà?
voglio spezzare una lancia a favore di uomini beta. hanno il fronte più difficile. quello della sinistra. non so se poi dipende dalle mie frequentazioni online oppure è una realtà ma mi sembrano quelli che più riescono a penetrare negli ambienti non conservatori.
mi pare siano abbastanza amati dai simpatizzanti "rossobruni" o sovrazionisti o come si vogliano chiamare.
sarebbe utile, almeno a me, avere una spiegazione anche dei vari movimenti internazionali. qualche riga per capire chi sono, quale orientamento hanno, cosa privilegiano nella vasta questione maschile.
magari si potrebbe mettere in rilievo la spiegazione.
con tanto di intervista, almeno per i fondatori dei gruppi italiani.