Dialoghi > Movimento Maschile Italiano

Nasce il Movimento Maschile Italiano - MoMas

<< < (10/15) > >>

ilmarmocchio:
Benvenuto e forza :)

Paol:
Posso chiedere che ne è stato poi di questa iniziativa del Movimento Maschile ?

COSMOS1:
Maschi Selvatici: fanno incontri interessanti, Paolo Ferliga, Antonello Valli, Claudio Risè
Uomini Beta: spocchiosi, pretendono di sapere tutto loro. Si arrabbiano se non li segui in adorazione strisciante
U3000 -> noi: manteniamo il forum  ^_^

in realtà c'è un movimento enorme, migliaia di volte più vasto di noi, milioni, direi. È il movimento dei padri separati. Ma ha molti problemi:

* l'uomo in conflitto con la moglie deve superare il senso di colpa di essere rimproverato dalla mamma
* scoprono il problema quando finiscono nel tritacarne, quando trovano un accomodamento al 99% lo dimenticano. Alessandro, presidente dell'ass.Padri Separati di Venezia mi diceva che rispondevano ai suoi sms che ricordano l'incontro del venerdì: non scrivetemi più, il mio problema l'ho risolto ...
* non hanno un retroterra culturale, credono che sia un caso, o forse una loro oscura, antica colpa ad averli gettati sul lastrico. Non capiscono che il trattamento che ricevono nei tribunali è solo il riflesso della Questione Maschile. Se una ideologia attacca una classe o un gruppo e lo riduce a schiavo e quel gruppo non provvede in prima persona alla propria autodifesa, chi ci penserà?

Vicus:
Non è un problema solo dei padri separati, è il generale atteggiamento maschile.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 12, 2016, 12:09:10 pm ---Non è un problema solo dei padri separati, è il generale atteggiamento maschile.

--- Termina citazione ---

eccellente sintesi :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa