Dialoghi > Movimento Maschile Italiano
Nasce il Movimento Maschile Italiano - MoMas
Frank:
--- Citazione da: Jason - Ottobre 23, 2016, 10:50:51 am ---Trovo controproducente attaccare UB per le loro idee , perché hanno giá fatto una scelta pesantissima , essere antifemministi di sinistra . Prima viene l'antifemminismo, poi le tue idee .
--- Termina citazione ---
Il discorso vale anche e soprattutto a rovescio, perché in passato è stato UB - ergo, Fabrizio Marchi - a fare osservazioni non molto "carine" nei confronti di questo forum,* nonché di tutti coloro che di sinistra non sono e pertanto non seguono il "sacro verbo marxista".
Perciò diciamola tutta e non solo in parte.
@@
* Mi ricordo anche di un battibecco del marmocchio col suddetto fondatore di UB.
Jason:
Io sono dell'idea che sia giunto il momento di mettere in secondo piano le idee politiche e di privilegiare l'antifemminismo*.Il problema sta lentamente migliorando, perché ci sta piú consapevolezza, ma la mentalitá femminista, che é la sorgente dei mali maschili attuali, rimane.
Figuriamoci cosa dovesse succedere se invece ci si coalizza tutti insieme , e vale per tutti, anche per UB.
*Sia chiaro, non intendo dire che la politica, temi sociali o religione (per chi crede) non siano importanti, certe battaglie vanno portate in parallelo, ma bisogna fare un passo alla volta. Quando buona parte del genere maschile assorbirá la consapevolezza, i tempi saranno maturi per poter incatenare tutte le battaglie . Già ora siamo ad un discreto punto. Diamo accellerazione per annientare il femminismo una volta per tutte.
Frank:
--- Citazione da: Jason - Ottobre 23, 2016, 11:17:38 am ---Io sono dell'idea che sia giunto il momento di mettere in secondo piano le idee politiche e di privilegiare l'antifemminismo*.
Sì, ma questo discorso dovresti farlo a Fabrizio Marchi e non a chi, come me, ne ha messo soventemente in evidenza le contraddizioni, nonché l'insofferenza e l'intolleranza verso chi marxista non è.
L'ideologo è lui, non io o qualcun altro di questo forum.
Inoltre ricordati che a Fabrizio Marchi non interessa minimamente di coalizzarsi con noi.
Per lui siamo solo un branco di reazionari, di destra, nonché un po' "fascisti e razzisti".
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Ottobre 23, 2016, 11:22:28 am ---Sì, ma questo discorso dovresti farlo a Fabrizio Marchi e non a chi, come me, ne ha messo soventemente in evidenza le contraddizioni, nonché l'insofferenza e l'intolleranza verso chi marxista non è.
L'ideologo è lui, non io o qualcun altro di questo forum.
Inoltre ricordati che a Fabrizio Marchi non interessa minimamente di coalizzarsi con noi.
Per lui siamo solo un branco di reazionari, di destra, nonché un po' "fascisti e razzisti".
E' un "compagno sche sbaglia" :lol:
Paol:
Previo consenso degli interessati , e se non esiste già e mi è sfuggito, si potrebbe creare un thread-sezione dove riportare le notizie di interesse internazionale, copiando da a Voice for Men o il bollettino di J4MB, o anche altre, ma soprattutto le prime, lasciandole in lingua originale, a meno che qualcuno non sia interessato a tradurle....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa