Dialoghi > Movimento Maschile Italiano

Nasce il Movimento Maschile Italiano - MoMas

<< < (14/15) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Jason - Ottobre 23, 2016, 10:50:51 am ---Concordo , anche la parte sui rossobruni , perché essi sono in ottimo rapporto coi marxisti eretici seguaci di Preve.

Trovo controproducente attaccare UB per le loro idee , perché hanno giá fatto una scelta pesantissima , essere antifemministi di sinistra . Prima viene l'antifemminismo, poi le tue idee .

--- Termina citazione ---

Jason, chi attacca UB ?
Rimaniamo ai fatti :  noi abbiamo in home page il link verso UB, loro NON hanno il link verso di noi.
Come mai ?
Non è dimenticanza, infatti c'è il link verso il vecchio Uomini 3000.
Riguardo le idee , lasciamo perdere :
parlare oggi  di marxismo è come parlare gerarchie angeliche :doh:.
Le pippe su marxismo, fascismo, ecc , fanno scappare i più.
Già la q.m. è questione spinosa e talvolta contorta.
Aggiungi le pizze sul marxismo/fascismo ecc e il tutto diventa un boccone indigesto :sick:

Vicus:

--- Citazione da: Paol - Ottobre 23, 2016, 15:27:08 pm ---Previo consenso degli interessati , e se non esiste già e mi è sfuggito, si potrebbe creare un thread-sezione dove riportare le notizie di interesse internazionale, copiando da a Voice for Men o il bollettino di J4MB, o anche altre, ma soprattutto le prime, lasciandole in lingua originale, a meno che qualcuno non sia interessato a tradurle....

Se hai qualche articolo da postare, posso creare la nuova sezione: "Uno sguardo sul mondo della Questione Maschile".

Sardus_Pater:
Lo dico da uomo "di sinistra": per quel poco che lo conosco e ho letto, il Marchi mi sembra uno che vuol piegare la realtà alla sua ideologia (vedere come tratta la questione degli immigrati, facendo discorsi non molto dissimili da quelli di certo femministume) e che ha la tendenza a gonfiarsi. A sinistra si parlava di dialogo, ma con lui così come con altri con cui ho tagliato i ponti in passato non ce ne può essere :( .

Paol:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 23, 2016, 23:39:02 pm ---Se hai qualche articolo da postare, posso creare la nuova sezione: "Uno sguardo sul mondo della Questione Maschile".

Ricevo le news da Mike Buchanan e, se lui è d'accordo, potrei postarne  nella sezione, insieme con eventuali altre...Grazie dell'aiuto

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Paol - Ottobre 24, 2016, 12:38:39 pm ---Ricevo le news da Mike Buchanan e, se lui è d'accordo, potrei postarne  nella sezione, insieme con eventuali altre...Grazie dell'aiuto

bravo, interessante la tua iniziativa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa