Autore Topic: La stupidità femminile e il lavaggio del cervello televisivo!  (Letto 1310 volte)

Alberto86

• Visitatore
Questo pomeriggio mentre mangiavo una cosa, ho acceso la tv spazzatura e dando uno sguardo tra un programma feccia e l'altro, mi sono soffermato a guardare studio aperto...
Come notiziona di apertura, tanto per cambiare, ci hanno piazzato il caso del cattivo PAROLISI e della santa beata vergine immacolata MELANIA (come li chiamano loro in base alla colpevolezza mediatica già data dal primo giorno)...
Praticamente nel filmato (del quale ora vi darò il link) si vedeva una folla di imbecilli tv-lobotomizzati (stessa tipologia di imbecilli che fecero i viaggi turistici ad avetrana) che attendavano l'arrivo del cattivo maschio per linciarlo con dei bei paroloni....Tra gli imbecilli  morbosi spettatori(escludendo i fotografi) ovviamente la maggioranza erano di sesso femminile ed infatti come prevedibile una di queste ottuse capre psicolabili in preda a deliri post-tv si è fatta notare urlando la frase "mostro"...
Mi chiedo: ma davvero è pensabile che queste idiote plasmabili che passano le giornate a guardare la d'urso, grande fratello, chi l'ha visto, quarto grado, maria de filippi, ecc. abbiano il diritto di poter votare ed influire sulla società???

Eccovi il link del filmato --->   http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/290007/giudizio-abbreviato-per-parolisi-urla-e-insulti-fuori-dallaula.html

« Ultima modifica: Marzo 12, 2012, 22:57:54 pm da Alberto86 »

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
Re: La stupidità femminile e il lavaggio del cervello televisivo!
« Risposta #1 il: Marzo 12, 2012, 23:15:06 pm »
Mi chiedo: ma davvero è pensabile che queste idiote plasmabili che passano le giornate a guardare la d'urso, grande fratello, chi l'ha visto, quarto grado, maria de filippi, ecc. abbiano il diritto di poter votare ed influire sulla società???

Eccovi il link del filmato --->   http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/290007/giudizio-abbreviato-per-parolisi-urla-e-insulti-fuori-dallaula.html

Ottima domanda !! Purtroppo non solo votano ma ti assicuro le loro bislacche deviazioni mentali vengono tenute in assoluta e prioritaria considerazione dai politici soprattutto uomini che sanno benissimo come queste sberbere rappresentino la maggioranza che va alle urne. Nessuno quindi osa far loro capire direttamente (e se ne guardano bene) quanto è demenziale il loro modo di pensare, ma anzi le osannano, le adulano. Non hai idea di quanti discorsi di questo tipo ho sentito proferire da politici da strapazzo: "Non c'è niente da fare: voi donne avete una marcia in più!" "La vostra empatia femminile ci è nettamente superiore." Questi ruffiani che strisciano in cerca di un gruzzolo di voti non fa altro che dare "sicurezza" a queste derelitte mentali issandole sul famoso piedistallo di arroganza faziosa che ha intriso ormai i loro due neuroni rimasti. Un disastro, ma se ne stanno vedendo purtroppo le dannose conseguenze.