Questo pomeriggio mentre mangiavo una cosa, ho acceso la tv spazzatura e dando uno sguardo tra un programma feccia e l'altro, mi sono soffermato a guardare studio aperto...
Come notiziona di apertura, tanto per cambiare, ci hanno piazzato il caso del cattivo PAROLISI e della santa beata vergine immacolata MELANIA (come li chiamano loro in base alla colpevolezza mediatica già data dal primo giorno)...
Praticamente nel filmato (del quale ora vi darò il link) si vedeva una folla di imbecilli tv-lobotomizzati (stessa tipologia di imbecilli che fecero i viaggi turistici ad avetrana) che attendavano l'arrivo del cattivo maschio per linciarlo con dei bei paroloni....Tra gli imbecilli morbosi spettatori(escludendo i fotografi) ovviamente la maggioranza erano di sesso femminile ed infatti come prevedibile una di queste ottuse capre psicolabili in preda a deliri post-tv si è fatta notare urlando la frase "mostro"...
Mi chiedo: ma davvero è pensabile che queste idiote plasmabili che passano le giornate a guardare la d'urso, grande fratello, chi l'ha visto, quarto grado, maria de filippi, ecc. abbiano il diritto di poter votare ed influire sulla società???
Eccovi il link del filmato --->
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/290007/giudizio-abbreviato-per-parolisi-urla-e-insulti-fuori-dallaula.html