Dialoghi > Movimento Maschile Italiano
battaglie concrete per il movimento maschile italiano
ilmarmocchio:
d'accordo su tutto, meno che sulle quote.
No a tutte le quote
Giuseppe83:
-Oggettivazione del reato di stalking.
- Eliminazione degli oranismi femministi da tutti gli enti pubblici o sovranazionali. In alternativa, costituzione di organismi maschilisti presso le stesse sedi al fine di attuare il contraddittorio.
Fazer:
Pių che quote azzurre penso a "misure per rendere nuovamente interessante/appetibile l'insegnamento al maschile"...
Oltre ad "azioni per sensibilizzare gli uomini sull'importanza dell'insegnante di sesso maschile".
--- Citazione da: beta - Marzo 16, 2012, 17:36:07 pm ----introduzione di responsabilita penali per avvocati giudici e servizi sociali
--- Termina citazione ---
Questa scordatela proprio... :D
Fantascienza... :P
beta:
sono d'accordo con fazer e jorek. comunque visto che le proposte devono mettere d'accordo il tutto il momas, proporrei di proporre ( :P) al movimento solo le idee che riscontrano il consenso unanime. per le rimanenti direi che si possono aprire appositi topic. dico questo perche vorrei che questo topic riducesse all'osso la discussione e rimanesse snello, per facilitare a carlo che sara gia indaffaratissimo la lettura e un eventuale commento sui punti.
Fazer:
--- Citazione da: Giuseppe83 - Marzo 16, 2012, 18:15:06 pm ---Eliminazione degli oranismi femministi...
Dė la veritā, Giusč, volevi scrivere "eliminazione degli onanismi femministi"... :lol:
--- Citazione da: beta - Marzo 16, 2012, 18:18:55 pm ---sono d'accordo con fazer e jorek. comunque visto che le proposte devono mettere d'accordo il tutto il momas, proporrei di proporre ( :P) al movimento solo le idee che riscontrano il consenso unanime. per le rimanenti direi che si possono aprire appositi topic. dico questo perche vorrei che questo topic riducesse all'osso la discussione e rimanesse snello, per facilitare a carlo che sara gia indaffaratissimo la lettura e un eventuale commento sui punti.
Giusto. Ma ci vorrebbe un sondaggio... :huh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa