Dialoghi > Movimento Maschile Italiano

battaglie concrete per il movimento maschile italiano

<< < (7/10) > >>

Guit:

--- Citazione da: Cassiodoro - Marzo 22, 2012, 18:22:59 pm ---Facciamo una lettera/comunicato, Come MoMasIt a tutti i deputati e senatori, in particolare al deputato Barbieri a cui si deve l'iniziativa, a governo e Presidente della Repubblica, in cui appoggiamo e richiediamo di velocizzare la proposta di legge Costituzionale per la modifica dell'articolo 31 con l'introduzione della parola "Paternità" nella Costituzione.

Coinvolgiamo nella firma anche altre associazioni maschili e dei Padriseparati.

Miriamo alto, quando leggono la firma "Movimento..." iniziano ad aprire gli occhi.

--- Termina citazione ---

Come prima proposta questa, senza togliere nulla a tutte le altre incluse le mie, mi sembra la migliore condidata.

beta:

--- Citazione da: Guit - Marzo 22, 2012, 18:27:03 pm ---Come prima proposta questa, senza togliere nulla a tutte le altre incluse le mie, mi sembra la migliore condidata.

per me è ok

poisonmind:

--- Citazione da: Cassiodoro - Marzo 22, 2012, 18:22:59 pm ---Facciamo una lettera/comunicato, Come MoMasIt a tutti i deputati e senatori, in particolare al deputato Barbieri a cui si deve l'iniziativa, a governo e Presidente della Repubblica, in cui appoggiamo e richiediamo di velocizzare la proposta di legge Costituzionale per la modifica dell'articolo 31 con l'introduzione della parola "Paternità" nella Costituzione.

Coinvolgiamo nella firma anche altre associazioni maschili e dei Padriseparati.

Miriamo alto, quando leggono la firma "Movimento..." iniziano ad aprire gli occhi.

:ok:

GIUSTIZIALISTA:
Riconduzione dei reati sessuali nei giusti binari legislativi (quindi pene eque al reato commesso, onere della prova per l'accusa ecc).

Guit:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Marzo 22, 2012, 18:52:33 pm ---Riconduzione dei reati sessuali nei giusti binari legislativi (quindi pene eque al reato commesso, onere della prova per l'accusa ecc).

Sei d'accordo per partire con la proposta di Cassiodoro a nome del forum?

Spavone sarà stra-impegnato e credo che il forum, come prima azione, debba fornirgli un tema.

Stiamo all'inizio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa