Dialoghi > Pars Construens

Pars Costruens: le versione di Tom

<< < (3/3)

Stealth:

--- Citazione da: TheDarkSider - Aprile 05, 2012, 04:33:21 am ---quoto, la strategia corretta è quella

peccato che prima dei 40 anni basta qualche mese di astinenza e lo sperma ti esce dalle orecchie :w00t:

--- Termina citazione ---

Immagina un po' dall'otorino...

COSMOS1:
Dag racconta di un padre del deserto (non ricordo chi fosse, chiedetelo a lui) che scese dal suo eremo e incontrando una donna di facili costumi vestita in modo sconveniente  l'apostrofò malamente. Lei gli rispose: "sant'uomo, che ci fai qui? torna a casa tua". Il padre commentò: lui capì e tornò al proprio eremo.

Non c'è dubbio: da un lato il controllo degli ormoni è compito nostro.
Dall'altro l'abbigliamento è un linguaggio. La donna che si veste da suora dice qualcosa (= io sono una persona, non mi identifico con il mio sesso) la donna che si s-veste dice altro (= io sono il mio sesso, ho il mio prezzo, guardatemi e pagate, se potete )

Ciascuna poi pretende (giustamente?) la libertà di fare il proprio discorso. Se noi avessimo la libertà di non ascoltarlo (tornando al nostro eremo) la questione sarebbe chiusa. Ma se devo lavorare, se ci dobbiamo incontrare e relazionare, allora solo una libertà è garantita. L'altra no. A me resta solo la libertà di fare il sordo, di far finta di non sentire quello che lei dice. Con l'esercizio della virtù prima o poi ci si arriva. E quando ci sei arrivato le prime ad arrabbiarsi sono loro, perché nessuno ha piacere ad essere ignorato quando parla.

Questa è la radice della rabbia femminista. Un'altra forma del risentimento femminile: Se mi guardi mi insozzi. Se non mi guardi mi umili.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: TheDarkSider - Aprile 05, 2012, 04:33:21 am ---quoto, la strategia corretta è quella

peccato che prima dei 40 anni basta qualche mese di astinenza e lo sperma ti esce dalle orecchie :w00t:

--- Termina citazione ---

in qualche mese , ti vengono a cercare loro.
la donna, senza le attenzioni maschili , è finita.
lo sa e lo sente molte bene.
di certo NON lo dice

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa