Dialoghi > Pars Construens
Pars Costruens: le versione di Tom
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Jason - Aprile 04, 2012, 19:50:03 pm ---Ti riferisci per caso alla consapevolezza che è fondamentale ma non indispensabile ?
Se si , sono d'accordo . Io penso che oggi è molto "ingigantita" l'importanza rispetto a quanto effettivamente è.
--- Termina citazione ---
esattamente come hai detto. Oltretutto, non cercandolo a tutti i costi, lo trovi con più facilità
Una cosa che donne rimproverano sempre agli uomini è di essere troppo alluppati.
fare come il gatto : aspettare il momento giusto.
la fretta non serve, anzi
TheDarkSider:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Aprile 04, 2012, 21:28:50 pm ---esattamente come hai detto. Oltretutto, non cercandolo a tutti i costi, lo trovi con più facilità
Una cosa che donne rimproverano sempre agli uomini è di essere troppo alluppati.
quoto, la strategia corretta è quella
peccato che prima dei 40 anni basta qualche mese di astinenza e lo sperma ti esce dalle orecchie :w00t:
Warlordmaniac:
--- Citazione da: TheDarkSider - Aprile 05, 2012, 04:33:21 am ---quoto, la strategia corretta è quella
peccato che prima dei 40 anni basta qualche mese di astinenza e lo sperma ti esce dalle orecchie :w00t:
:hmm:
Se già hai già abituato il tuo corpo forse, ma se uno non ha dipendenza perché la sua frequenza di rapporti sessuali è bassa, credo che il disagio sia dovuto a spinte conformistiche, non altro.
Tra astenersi un mese e astenersi due anni, a livello puramente ormonale, non cambia nulla; anzi, può cambiare solo in meglio se ti disintossichi dalla dipendenza.
COSMOS1:
--- Citazione da: TheDarkSider - Aprile 05, 2012, 04:33:21 am ---peccato che prima dei 40 anni basta qualche mese di astinenza e lo sperma ti esce dalle orecchie :w00t:
quant'è bella la pace dei sensi (dopo i 50 ... ) :D
Jason:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Aprile 04, 2012, 21:28:50 pm ---esattamente come hai detto. Oltretutto, non cercandolo a tutti i costi, lo trovi con più facilità
Mi hai tolto le parole di bocca.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa