Comunque secondo me,il femminismo,sì,è uno strumento di annichilazione,come il multiculturalismo e tutto il resto.
Io ho sempre pensato che il maschio-alpha vero,con le donne,non deve averci a che fare,perchè è un pedofilo.
Le elite vere,sono fatte di pedofili,e,forse,proprio per questo,essi odiano il maschio eterosessuale e lo sottopongono a una continua umiliazione.
Io per maschio-alpha non intendo nè Berlusconi,nè Monti,giacchè tutte queste persone,che noi percepiamo come potenti,sono in realtà dei burattini ricattabili.
Andrebbe analizzato il risentimento del pedofilo,verso l'eterosessuale normale.
Il femminismo,forse,è solo uno strumento,anche se,è bene dirlo,non è compatibile con le culture che non sono inglobabili nell'occidente.
Io,in genere faccio sempre vedere il ''Bohemian Grove'',il più ''esclusivo'' dei club americani,lì,sono ammessi solo uomini,''anche per il divertimento''...
E' complottista tutto questo?
Sì,però se uno verifica,è reale,non è un'invenzione...
Prendete il caso dutroux...
Oppure questo caso di pedofilia il ''Franklin cover up'',esiste questo documentario che a differenza di quello di Santoro,è stato censurato
era in programmazione su discovery channel nel 1994,ma all'ultimo momento è stato sostituito nella programmazione.