Si è semplicemente verificata quella che io ho sempre definito la saldatura tra la cultura patriarcale
e quella femminista. Entrambe d'accordo sulla denigrazione delle fragilità maschili: la prima, ovvio,
per costringere l'uomo in modelli precostituiti di virilità, funzionali alla società patriarcale. L'altra,
per giustificare i privilegi femminili e le rivendicazioni femministe, compreso il suprematismo: il sesso
maschile, essendo oramai degenerato, rincoglionito ed esausto occupa indegnamente i molti, troppi
posti di potere che ha e deve esserne cacciato. Ma affinchè questo messaggio passi, bisogna che
lo sfottò sia sistematico: le donne acquistano fiducia in se stesse e gli uomini vengono mortificati.
Finchè si attua il fenomeno dfescritto da Nietzsche: "Una cosa è spregevole quando a lungo viene
spregiata". Una volta creato il clima culturale adatto, con il bombardamento sistematico, continuo
e denigratorio, si emanano leggi antimaschili, sentenze antimaschili, iniziative politiche che aiutano
le donne al di là degli stessi principi costituzionali. Non è da trascurare poi l'effetto utilitaristico:
ottenere il plauso dell'elettorato femminile, più numeroso. Poi c'è il fatto che il turbocapitalismo,
basato sul consumo e non più sulla produzione, punta sulle donne in quanto più spendaccione.
Uno dei tanti interventi che mi salverò .doc sull'hd..
grande Massimo, ho letto solo ora;
questa merda di società in cui siamo invischiati ci dà sempre meno tempo per noi stessi (sono un proletario, vale per Noi)
indi il lavoro e la preoccupazione d'arrivare a fine mese senza tante bollette da saldare ci devasta, intanto la moglie s'ingrassa ed ebetisce...intanto cheffai? t'inebetisci pure tu?
Mah, come ho scritto in precedenza...sarebbe bello incontrarsi tutti
non capisco cosa ci sia d'ostacolo per farlo.
Creare un team adhoc va bene, ma poi troverà difficoltà nel funzionare, proprio perchè mancheranno i presupposti per quei rapporti/conoscenze ma anche motivazioni che ti spingeranno a fare comunque 50/200 km per incontrare uno sparuto gruppo di sfigati.
Le basi le possiamo gettare già incontrandoci in 3/4, non c'è bisogno di chissà quale affluenza,
come nuclei di molecole d'acqua che cadendo e aggregandosi creano dal quasi nulla il gocciolone che ti bagna e ti SEGNA...
Che ne pensi?
Se ci incontriamo in pochi, chissenefrega, gli altri avevano, a loro giudizio, di meglio da fare ;
ma saremmo comunque un gruppo.
L'idea è questa,
rispondimi in merito a raniran@libero.it,
il cellulare è temporaneamente fuoriuso , il fisso 0543093082 la sera.
Ciao
ALe