Autore Topic: Ignoranza e Terrorismo al femminile in Facebook  (Letto 3371 volte)

Online Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
Re: Ignoranza e Terrorismo al femminile in Facebook
« Risposta #15 il: Marzo 18, 2012, 07:17:53 am »
Gabriele: 1) le donne sono stupide

Le Moso ..... Hanno voluto essere intervistate in gruppo, decidendo insieme quale fosse la risposta più opportuna alle mie domande.
http://www.metromaschile.it/forum/dialoghi-sulla-qm/tutti-i-segreti-del-potere-al-femminile-'comandare-significa-condividere'/

Ecco, se Gabriele facesse "gruppo" con gli altri uomini, accettasse, o almeno analizzasse, le osservazioni ed i consigli di altri uomini non solo come critiche al suo operato, non avrebbe scritto una cosa così generalizzata come "le donne sono stupide".
Mi preoccupa di più se ha già un gruppo che lo consiglia di scrivere queste cose.

Anche per altri utenti del Forum, ricordo che è meglio  non scrivere: "le donne sono..." ma: " alcune donne sono..."... forse certe volte me ne sono scordato anch'io... :cry:

In ogni caso rivolgo a Gabriele i miei sinceri auguri che possa risolvere al meglio la sua situazione, e che ogni sua iniziativa raggiunga i migliori risultati possibili.
« Ultima modifica: Marzo 18, 2012, 07:48:07 am da Cassiodoro »
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"