In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

La presidente del Brasile impone per legge l’esproprio femminista

<< < (3/4) > >>

Massimo:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Marzo 20, 2012, 14:00:03 pm ---Il problema è che quelli che hanno voce in capitolo pensano che a loro non succedere mai una cosa del genere forti della loro alfità.

--- Termina citazione ---

Ma a quei rincoglioniti di maschi alfa qualcuno ci prova a dirglielo che adesso nel mirino delle donne
ci sono anche loro e, anzi, soprattutto loro? Le donne hanno capito che c'è più da guadagnare a
chiedere la separazione e il divorzio a loro che agli altri. Naturalmente il primo passo è di sposarli e
poi chiedere separazione o divorzio. Non lo hanno ancora capito, quei babbei senza cervello, che
le donne ammirano quello che hanno e quello che rappresentano per loro e non le loro capacità o
la loro grandezza d'animo? Sempre più uomini di successo vengono messi a malpartito dalle loro
mogli ed ex e loro niente, non capiscono, pensano sempre che TANTO A LORO NON CAPITERA'
perchè sono in gamba e non degli sfigati. Ci penseranno le donne a farli diventare tali!  

jorek:
calma ragazzi calma....nel caso tale proposta passi, bisognerà vedere come si evolveranno le cose DI FATTO. In italia fino l'altro ieri gli uomini avevano una mentalità del cazzo, omeglio in linea con i loro tempi, percui uomo marito-lavoratore, donna moglie-casalinga, per cui quella legge di merda sul dicorzio che difatto è rimasta invariata nel tempo, avvantaggiava e avvantaggia la donna come ben sappiamo: donna con casa, prole, e assegno di mantenimento; uomo sul lastrico.
con il tempo però, le nuove generazioni di uomini hanno imparato a fare un pò i "casalinghi" e questo lo sappiamo: i miei coetanei 25enni sanno benissimo farsi un piatto di pasta, passare l'aspirapolvere, rifarsi il letto.. A questo punto cosa serve la vecchia donna casalinga, perchè sposarla? non c'è motivo, e per il resto basta vedere ormai il crollo dei matrimoni in corso: senza matrimonio gli uomini sono al riparo dalla ghigliottina del divorzio.
Ora cosa voglio dire con questo? che nel caso questa legge diventi effettiva, bisognerà vedere come reagiranno DI FATTO gli uomini brasiliani. All'inizio sarà dura, chi avrà una mentalità old school magari soccomberà anche... chi invece imparerà a diventare autonomo sopravviverà...e il mi casa es tu casa se lo possono mettere nel baugigi...

Alberto86:
Non mi sorprendo oramai di nulla....La vaginocrazia occidentale continua ad avanzare senza problemi per colpa dei soliti noti zerbini e per colpa di generazioni maschili disunite che non riescono proprio ad unirsi e spazzarla via una volta per tutte....

Nonostante ciò non riesco a capire come le parassite femministe riusciranno a far passare una legge che abiliti una femmina a rubare la casa di un uomo senza che questi siano sposati e/o abbiano figli e/o abbiano una sorta di contratto di convivenza....

Piano piano arriveranno a legalizzare il maschicidio in circostanze ritenute dal femminismo "lecite"???  :rolleyes:

Oggi come oggi sono anch'io d'accordo sul fatto di generalizzare quando si tratta di qualsiasi elezioni e non votare mai donne come "misura preventiva", anche se dai noi la velina carfagna aveva già pensato subito alla "doppia preferenza di genere" nelle amministrative(per poi allargare a livello nazionale) se ricordate bene!

Il femminismo non si fà problemi: una volta preso vigliaccamente il potere per gentile concessione zerbinica, impone la legge della vagina e chi si è visto si è visto!

Per come la penso io, la vaginocrazia è l'essenza stessa della personalità femminista e cioè un miscuglio di vigliaccheria, violenza, stupidità, isteria, falsità, vittimismo subdolo, delinquenza nonchè misandria.   

Stealth:

--- Citazione da: jorek - Marzo 20, 2012, 15:14:18 pm ---calma ragazzi calma....nel caso tale proposta passi, bisognerà vedere come si evolveranno le cose DI FATTO. In italia fino l'altro ieri gli uomini avevano una mentalità del cazzo, omeglio in linea con i loro tempi, percui uomo marito-lavoratore, donna moglie-casalinga, per cui quella legge di merda sul dicorzio che difatto è rimasta invariata nel tempo, avvantaggiava e avvantaggia la donna come ben sappiamo: donna con casa, prole, e assegno di mantenimento; uomo sul lastrico.
con il tempo però, le nuove generazioni di uomini hanno imparato a fare un pò i "casalinghi" e questo lo sappiamo: i miei coetanei 25enni sanno benissimo farsi un piatto di pasta, passare l'aspirapolvere, rifarsi il letto.. A questo punto cosa serve la vecchia donna casalinga, perchè sposarla? non c'è motivo, e per il resto basta vedere ormai il crollo dei matrimoni in corso: senza matrimonio gli uomini sono al riparo dalla ghigliottina del divorzio.
Ora cosa voglio dire con questo? che nel caso questa legge diventi effettiva, bisognerà vedere come reagiranno DI FATTO gli uomini brasiliani. All'inizio sarà dura, chi avrà una mentalità old school magari soccomberà anche... chi invece imparerà a diventare autonomo sopravviverà...e il mi casa es tu casa se lo possono mettere nel baugigi...

Ma ci sono buone ragioni per credere che la legge, ammessa che sia così come letteralmente è descritta (ma io non credo), abbia proprio la funzione di scoraggiare il matrimonio e quindi la riproduzione.
Castrazione e sterilizzazione, insomma.
Ora è vero che non sposandosi si è al "riparo" da queste cose immonde, ma è proprio questo il punto...

jorek:

--- Citazione da: Giubizza - Marzo 20, 2012, 16:16:53 pm ---Ma ci sono buone ragioni per credere che la legge, ammessa che sia così come letteralmente è descritta (ma io non credo), abbia proprio la funzione di scoraggiare il matrimonio e quindi la riproduzione.
Castrazione e sterilizzazione, insomma.
Ora è vero che non sposandosi si è al "riparo" da queste cose immonde, ma è proprio questo il punto...

matrimonio e riproduzione non vanno di pari passo ormai... "castrazione e sterilizzazione": esageri. Comunque poi prima di dare giudizi particolari dovremmo informazrci sulla situazione brasiliana...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa