Il libro QMDT di Rino Barnart è disponibile per il download gratuito sotto licenza Creative Commons.
Anche la lavatrice, Alva Fischer costruì il primo prototipo di lavatrice elettrica.
Eheheheh...Cmq. Per essere vera è vera, mi piacerebbe saperne di più su come è andata.
Questa non la sapevo...
Posso aggiungere la vecchia "squallida" battuta: sapete la differenza tra una lavatrice e una donna ? nessuna .... entrambe danno il meglio a 90° gradi.( ok sparisco ).
E poi li ha stesi
La lavastoviglie però sembra che l'abbia inventata un donna: Josephine Cochrane. E' vera 'sta storia?
però su Alva John Fisher ho dei dubbi qua pare che fosse uomo.. http://blogopinar.blogspot.it/2011/10/agarrate-cuando-se-muera-bill-gates.html#axzz1y9KyFgyu
Ricordo che wiki non è più wiki da quando un gruppetto femminista attua il proprio vandalismo femminista.
Alva J. Fisher dovrebbe essere costui
Vabbe prima era comunista.[/quoteCitazione da: Giulia - Giugno 18, 2012, 19:41:09 pmVabbe prima era comunista.Nel senso puro del termine.Informazioni messe in comune.Adesso le informazioni sono inserite da gente pagata (o disturbata) che passa le proprie ore libere a controllare e corregge le informazioni non conformi all'ideologia femminista.Prima la manipolazione era possibile ma sarebbe comunque stata casuale.Adesso è sistematica.
Vabbe prima era comunista.