Autore Topic: petizione:raccolta firme castrazione contro stupratori  (Letto 1188 volte)

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
petizione:raccolta firme castrazione contro stupratori
« il: Marzo 22, 2012, 17:59:52 pm »
salve ragazzi.in rete ho trovato questa petizione:

http://www.firmiamo.it/pene-per-gli-stupratori

pensate che sia troppo esagerato farne una che prevede "lo sradicamento dell'utero" per le false accusatrici?  :lol:

e già che ci siamo,aggiungiamoci anche le donzelle indifese che menano vecchi di qualche ospizio e bambini di qualche asilo.che non sono poche..

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Re: petizione:raccolta firme castrazione contro stupratori
« Risposta #1 il: Marzo 22, 2012, 18:06:20 pm »
Lo sradicamento dell'utero, direi, è esagerato. Diciamo che la cucitura delle labbra vaginali, con una piccolissima apertura libera per fare la pipì, mi sembra una punizione adeguata e sufficiente!

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Marzo 22, 2012, 18:11:33 pm »
La mia attenzione è stata calamitata da questo commento: <<come tutti i reati deve essere punito con una pena esemplare perche rovinano sia psicologicamente,sia la vita stessa della malcapitata>>

Appellarsi a un principio astratto di giustizia per scrivere una cosa del genere, è un corto circuito mentale tipico.

Quale giustizia può mai esistere in una idea per cui, per tutti i reati, serve una pena esemplare?

Non una pena commisurata al danno, non una funzione riabilitativa della detenzione, ma l'uso del condannato come bandiera dissuasiva e terrorizzante pubblicamente esposta.

Probabilmente simili ignoranti da qualche altra parte fanno sfoggio del loro democraticismo civilismo difesa del debole pro-diritti.

« Ultima modifica: Marzo 22, 2012, 18:28:35 pm da Guit »
Take the red pill

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #3 il: Marzo 22, 2012, 22:51:23 pm »

E per le Ballkicking Maniacs?