In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Alcuni libri misandrici
Peter Bark:
si certo,ma ti pare che tutte le cose che gli dedichiamo abbiano la stessa sostanza dei libri che loro dedicano a noi?
se tu reputi una persona un perfetto imbecille lo ignori e basta,e pensi ad altro.
non vorrai contestare il fatto che queste battono sempre sullo stesso chiodo.
Insomma i pensieri degli uomini mi sembrano un pò più variegati rispetto a quelli delle femmine,non è così per te?
Fazer:
Certamente, io mi riferivo a:
--- Citazione da: Peter Bark - Giugno 22, 2012, 10:28:16 am ---Quando gli uomini inizieranno a scrivere almeno un millesimo di libri che le femmine dedicano a noi
--- Termina citazione ---
La differenza stà nel fatto che mentre si occupano di uomini solo quando c'è da sputtanarli, noi andiamo a morire con la loro immagine davanti agli occhi e...sulla fusoliera. :doh:
Peter Bark:
ok,mi espimo meglio.Quando gli uomini scriveranno un millesimo dei libri che le femmine scrivono per noi,prendendoci per il culo,inizierò a pensare veramente che non potremmo mai fare a meno di loro.Va bene così?
Fazer:
--- Citazione da: Peter Bark - Giugno 22, 2012, 11:44:17 am ---ok,mi espimo meglio.Quando gli uomini scriveranno un millesimo dei libri che le femmine scrivono per noi,prendendoci per il culo,inizierò a pensare veramente che non potremmo mai fare a meno di loro.Va bene così?
--- Termina citazione ---
LOL, si, perfetto. ^_^
Volpe argentata:
Misandriche sono pure tutte le pubblicazioni di Raffaele Morelli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa