Autore Topic: Guardate questo spot  (Letto 4407 volte)

Offline Number10

• Affezionato
  • **
Guardate questo spot
« il: Marzo 21, 2012, 08:19:41 am »
Casualmente l'ho beccato proprio nella pagina di Fox mentre segnalavo il telefilm misandrico "Cose da uomini".

Come ben sappiamo, ci insultano ogni 5 minuti a causa dell'Invidia Penis, essendo letteralmente ossessionate e terrorizzate da tutto ciò che è maschile a causa del fatto che, nonostante quote rosa, sgravi rosa, ecc ecc la maggior parte del potere è nelle mani degli uomini. Così come la maggior parte delle scoperte scientifiche sono opera maschile. No? Eppure siamo noi ad invidiarle :blush:

Ecco perché...

Eppure i migliori stilisti del Mondo sono uomini.

Grandissima stupidata tirata fuori, oltre che dalle femministe, anche da certi maschiettini terrorizzati dall'idea di essere scambiati per dei gay. E' vero che generalmente è più facile trovare una bella ragazza rispetto ad un bel ragazzo (la differenza è minima, comunque, a maggior ragione oggi che anche i maschi si curano di più rispetto al passato) ma solo ed esclusivamente perché, come ammettono loro stesse, vanno avanti a make up, ciglia finta, ecc ecc. Non a caso è praticamente impossibile trovare una donna struccata, non dico bella, ma accettabile e che pure le super gnocche truccate che fanno sbavare gli uomini senza trucco siano delle racchie paurose. Pure Jennifer Lopez, una delle donne più belle del Mondo, struccata è brutta. E così tante sue colleghe molto belle. Insomma, se vietassero la vendita dei trucchi, penso che il 90% degli uomini diventerebbe gay perché le donne sarebbero meno sexy della figlia di Fantozzi :( Un uomo per essere bello non ha bisogno di truccarsi.

Questa nemmeno la commento. Dico solo che se non fosse per gli uomini, la tecnologia nemmeno esisterebbe, quindi non potrebbe essere né donna né uomo né trans :cry:

Visti i risultati pessimi, non direi. Ah già, colpa del Nuovo Ordine Maschilista.

Ovviamente se si prende in considerazione lo stereotipo dell'uomo che rutta, puzza e massacra di botte chiunque, si, ma non mi risulta affatto che gli uomini siano così. In caso contrario si potrebbe prendere in considerazione la donna isterica che urla dalla finestra, lancia piatti addosso alla gente, ecc ecc.

Agli uomini sapete cosa resta? Semplice, continuare a farvi rosicare per poi zittirvi definitivamente :cool:
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Guardate questo spot
« Risposta #1 il: Marzo 21, 2012, 08:24:03 am »
eppure le auto sono femmine: anche punto è "la punto"

quindi, lascia che la pubblicità faccia il proprio corso, gli uomini passano sopra a queste scemenze (è vero le donne non ci passano: prima o poi imporranno la censura sovietica su ogni volantino!)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Marzo 21, 2012, 08:58:37 am »

quindi, lascia che la pubblicità faccia il proprio corso, gli uomini passano sopra a queste scemenze (è vero le donne non ci passano: prima o poi imporranno la censura sovietica su ogni volantino!)

Vabbè, questo penso che sia un caso, però trovo assurdo che si possano insultare solo gli uomini. Per il resto, più rosicano più godo.
Ex Andrea

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #3 il: Marzo 21, 2012, 09:09:40 am »
Agli uomini cosa resta? Semplice: comprarsi la macchina, usarla, girarci e la lasciare le donne
andarsene a piedi o scaricarle a metà strada lasciando che a casa loro ci arrivino da sole.
(e perchè non lo facciamo davvero?)

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #4 il: Marzo 21, 2012, 09:39:37 am »
Eh beh, la Ypsilon è una macchina "da donne", nel senso che le donne sono il target di riferimento. Cosa altro ci potevamo aspettare?

Quando il target era costituito da uomini, negli spot si diceva ben altro, non cazzate tipo "l'eleganza è donna".  :sick:
Il primo esempio che mi viene in mente:

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Marzo 21, 2012, 10:03:39 am »
Comunque nello spot "video" queste vaginate non ci sono. Solitamente il target di riferimento, quando si parla di aiuto, è l'uomo, eppure in nessun spot si insultano le donne. Non penso che il problema sia questo, altrimenti negli spot si insulterebbero entrambi i sessi. 
Ex Andrea

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #6 il: Marzo 21, 2012, 11:49:21 am »

occhio cosmos, quello in grassetto è il motivo per cui esiste una qm. una scemenza ? non succede niente! ok alziamo il tiro. una leggina? non succede niente! ok alziamo il tiro...eccetera eccetera eccetera.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #7 il: Marzo 21, 2012, 12:46:06 pm »
L'ignoranza è donna.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #8 il: Marzo 21, 2012, 16:05:46 pm »
occhio cosmos, quello in grassetto è il motivo per cui esiste una qm. una scemenza ? non succede niente! ok alziamo il tiro. una leggina? non succede niente! ok alziamo il tiro...eccetera eccetera eccetera.

Concetto da scolpire nella pietra
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Marzo 21, 2012, 16:38:48 pm »

Quoto.

Take the red pill

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #10 il: Marzo 21, 2012, 17:55:07 pm »
Eh beh, la Ypsilon è una macchina "da donne", nel senso che le donne sono il target di riferimento. Cosa altro ci potevamo aspettare?

Quando il target era costituito da uomini, negli spot si diceva ben altro, non cazzate tipo "l'eleganza è donna".  :sick:
Il primo esempio che mi viene in mente:

Quoto! Per come la vedo io il punto è che prima la società era totalmente un'altra cosa quando tutto ruotava principalmente intorno all'uomo ed al genere maschile (e non parlo solo di spot pubblicitari ovviamente)  
Oggi dato che cercano di puntare sul genere femminile per molti scopi commerciali (in quanto la donna oggi oltre ad avere i soldi del marito lavora, è molto materialista ed ha una facile plasmabilità psicologica) sfornano questi spot idioti da bambinette dell'asilo per adattarsi alla psiche labile e complessata femminile, perchè in fin dei conti è palese a tutti che è questo il modo principale in cui le femmine ragionano; quindi ecco la facile formula commerciale per far spendere soldi alle femmine!

Ti faccio vedere uno dei vari spot di cui parlo e che ho visto recentemente in tv, il quale pubblicizza mobili e che conferma la mia tesi

Ps: Fazer gli spot anni '80 erano stupendi  :)

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #11 il: Marzo 21, 2012, 18:16:20 pm »

Beccati anche il mio.
Quoto.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Marzo 21, 2012, 19:06:38 pm »

Quoto! Per come la vedo io il punto è che prima la società era totalmente un'altra cosa quando tutto ruotava principalmente intorno all'uomo ed al genere maschile (e non parlo solo di spot pubblicitari ovviamente)  
Oggi dato che cercano di puntare sul genere femminile per molti scopi commerciali (in quanto la donna oggi oltre ad avere i soldi del marito lavora, è molto materialista ed ha una facile plasmabilità psicologica) sfornano questi spot idioti da bambinette dell'asilo per adattarsi alla psiche labile e complessata femminile, perchè in fin dei conti è palese a tutti che è questo il modo principale in cui le femmine ragionano; quindi ecco la facile formula commerciale per far spendere soldi alle femmine!

Ti faccio vedere uno dei vari spot di cui parlo e che ho visto recentemente in tv, il quale pubblicizza mobili e che conferma la mia tesi

Ps: Fazer gli spot anni '80 erano stupendi  :)

Non penso che la causa della misandria sia questa, altrimenti, anziché combattere le femministe, si dovrebbero prendere di mira le aziende che insultano il genere maschile per poter vendere i loro prodotti. Inoltre la situazione sarebbe più complicata se il problema fosse questo. Come ho scritto nell'altro post, a proposito di quel flop che, nonostante tutto, verrà mandato in onda anche in Italia, spesso sono disposti a danneggiare se stessi pur di insultare gli uomini. Pure l'Isola delle Donne è stato un flop clamoroso, eppure continuano a mandarlo in onda a costo di danneggiare la propria azienda. Non se lo fila nessuno, ma a loro non interessa.

Se fosse così, il problema nemmeno esisterebbe perché:

1) per pubblicizzare i prodotti "maschili" si insulterebbero le donne così come si insultano gli uomini per pubblicizzare quelli femminili: 1-1
2) per pubblicizzare i prodotti per bianchi si insulterebbero i neri e viceversa
3) la stessa cosa accadrebbe per ogni categoria umana, quindi saremmo invasi da spot contro uomini, donne, bianchi, neri, musulmani, cristiani, ebrei, italiani, americani, ecc ecc

Insomma, alla fine si insulterebbero tutti a seconda della categoria a cui si vuole vendere quel determinato prodotto, mentre invece sono solo gli uomini ad essere presi di mira. Un'azienda come la Gillette, per esempio, potrebbe benissimo creare degli spot misogini per spingere gli uomini ad acquistare i suoi prodotti. Pure Sky potrebbe creare uno spot in cui la donna schiava e tonta serve la birra agli uomini che guardano la partita, per spingere il pubblico maschile ad abbonarsi, eppure ciò non succede. Perché? Perché gli unici ad essere insultati sono sempre gli uomini?

Ah...non dimentichiamoci che gli uomini sono più ricchi delle donne, quindi a nessuna azienda converrebbe agire così. Potrei capire se le donne avessero superato gli uomini in tutto come sognano -povere illuse- le femministe, ma non è così, quindi i conti non tornerebbero.

Ps. vogliamo parlare di film, trasmissioni televisive, giornali e via dicendo (anche riferite ad un pubblico maschile) in cui la misandria è ben più presente che negli spot? Chi ci guadagna ad insultare gli uomini in una trasmissione sportiva seguita al 95% da un pubblico maschile?

Per come la vedo io, le varie organizzazioni femministe (Now in testa) finanziano le aziende, i partiti politici, i giornalisti, ecc ecc affinché questi/e facciano propaganda misandrica. Anche i maschi pentiti per me non sono tutti tali.

« Ultima modifica: Marzo 21, 2012, 19:17:10 pm da Andrea »
Ex Andrea

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #13 il: Marzo 21, 2012, 21:11:02 pm »
 Oggi dato che cercano di puntare sul genere femminile per molti scopi commerciali (in quanto la donna oggi oltre ad avere i soldi del marito lavora, è molto materialista ed ha una facile plasmabilità psicologica) sfornano questi spot idioti da bambinette dell'asilo...

Esattamente...
Quando il target "ero io", se non mi dicevi esattamente quanti CV, quanti Km/l, quanti anni /Km di garanzia, etc, col cavolo che ti degnavo di una visita in concessionaria. Ma a questo "nuovo" target, di cosa vuoi parlarci, se non distinguono un radiatore da un differenziale? Non puoi che far leva su minchiate del genere. Che è esattamente quello che si vede negli spot di auto "da donne", vedi Yaris, Ypsilon, Micra, 500, Jazz, Twingo, etc...
Non le si può convincere con argomenti "tecnici" (i quali, parlando di automobili, dovrebbero essere gli unici argomenti di discussione.
E così comprati la Fiat 500 a 18.000 euro, fessa, che io con 2000 euro in più mi faccio la Volvo C30... ;)

Ps: Fazer gli spot anni '80 erano stupendi  :)

Eh già...  :cry:

Ricordo con nostalgia questa...

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #14 il: Marzo 21, 2012, 21:19:09 pm »
Non penso che la causa della misandria sia questa, altrimenti, anziché combattere le femministe, si dovrebbero prendere di mira le aziende che insultano il genere maschile per poter vendere i loro prodotti.

Infatti, come ho detto nell'altra discussione, il mercato se ne frega di tutto ciò che non siano i soldi. Se una strategia porta risultati, bene, la si adotta. Punto.
Evidentemente far leva su questa supposta (Uniplus  :D) superiorità femminile e sulla costante denigrazione del maschile porta risultati.
Altrimenti, per una semplice questione di profitto, l'andazzo sarebbe già cambiato da tempo.
Fare il contrario, cioè pubblicizzare prodotti "maschili" denigrando le femmine, non funziona, perchè evidentemente è diverso il modo "giusto" di convincere i potenziali acquirenti.
Non sottovalutiamo le capacità degli addetti al marketing. Hanno il fiuto del segugio...