In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Guardate questo spot

(1/4) > >>

Number10:
Casualmente l'ho beccato proprio nella pagina di Fox mentre segnalavo il telefilm misandrico "Cose da uomini".

Come ben sappiamo, ci insultano ogni 5 minuti a causa dell'Invidia Penis, essendo letteralmente ossessionate e terrorizzate da tutto ciò che è maschile a causa del fatto che, nonostante quote rosa, sgravi rosa, ecc ecc la maggior parte del potere è nelle mani degli uomini. Così come la maggior parte delle scoperte scientifiche sono opera maschile. No? Eppure siamo noi ad invidiarle :blush:

Ecco perché...

Eppure i migliori stilisti del Mondo sono uomini.

Grandissima stupidata tirata fuori, oltre che dalle femministe, anche da certi maschiettini terrorizzati dall'idea di essere scambiati per dei gay. E' vero che generalmente è più facile trovare una bella ragazza rispetto ad un bel ragazzo (la differenza è minima, comunque, a maggior ragione oggi che anche i maschi si curano di più rispetto al passato) ma solo ed esclusivamente perché, come ammettono loro stesse, vanno avanti a make up, ciglia finta, ecc ecc. Non a caso è praticamente impossibile trovare una donna struccata, non dico bella, ma accettabile e che pure le super gnocche truccate che fanno sbavare gli uomini senza trucco siano delle racchie paurose. Pure Jennifer Lopez, una delle donne più belle del Mondo, struccata è brutta. E così tante sue colleghe molto belle. Insomma, se vietassero la vendita dei trucchi, penso che il 90% degli uomini diventerebbe gay perché le donne sarebbero meno sexy della figlia di Fantozzi :( Un uomo per essere bello non ha bisogno di truccarsi.

Questa nemmeno la commento. Dico solo che se non fosse per gli uomini, la tecnologia nemmeno esisterebbe, quindi non potrebbe essere né donna né uomo né trans :cry:

Visti i risultati pessimi, non direi. Ah già, colpa del Nuovo Ordine Maschilista.

Ovviamente se si prende in considerazione lo stereotipo dell'uomo che rutta, puzza e massacra di botte chiunque, si, ma non mi risulta affatto che gli uomini siano così. In caso contrario si potrebbe prendere in considerazione la donna isterica che urla dalla finestra, lancia piatti addosso alla gente, ecc ecc.

Agli uomini sapete cosa resta? Semplice, continuare a farvi rosicare per poi zittirvi definitivamente :cool:

COSMOS1:
eppure le auto sono femmine: anche punto è "la punto"

quindi, lascia che la pubblicità faccia il proprio corso, gli uomini passano sopra a queste scemenze (è vero le donne non ci passano: prima o poi imporranno la censura sovietica su ogni volantino!)

Number10:

--- Citazione da: COSMOS1 - Marzo 21, 2012, 08:24:03 am ---eppure le auto sono femmine: anche punto è "la punto"

quindi, lascia che la pubblicità faccia il proprio corso, gli uomini passano sopra a queste scemenze (è vero le donne non ci passano: prima o poi imporranno la censura sovietica su ogni volantino!)

--- Termina citazione ---

Vabbè, questo penso che sia un caso, però trovo assurdo che si possano insultare solo gli uomini. Per il resto, più rosicano più godo.

Massimo:
Agli uomini cosa resta? Semplice: comprarsi la macchina, usarla, girarci e la lasciare le donne
andarsene a piedi o scaricarle a metà strada lasciando che a casa loro ci arrivino da sole.
(e perchè non lo facciamo davvero?)

Fazer:
Eh beh, la Ypsilon è una macchina "da donne", nel senso che le donne sono il target di riferimento. Cosa altro ci potevamo aspettare?

Quando il target era costituito da uomini, negli spot si diceva ben altro, non cazzate tipo "l'eleganza è donna".  :sick:
Il primo esempio che mi viene in mente:

//www.youtube.com/watch?v=F5fxV7H1N4s

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa