Così ci sono riuscite, dopo aver cacciato da casa (con l'aiuto della legge) mariti, padri, compagni; dopo aver millantato abusi soprusi e discriminazioni in ogni campo ( non volendo più essere ciò che sono per natura); dopo aver "confuso le carte"; dopo aver perso ogni dote innata di madre, moglie, compagna; HANNO FINALMENTE CACCIATO GLI UOMINI DALLA VITA LAVORATIVA E DA OGNI POSSIBILE ATTIVITA'.
Pensateci... chi sono i bersagli della riforma? Lavoratori di una certa età, io direi che la stragrande maggioranza di questi sono uomini. Adesso la Marcegaglia fugge, la Fornero rappresenta un governo "mordi e fuggi" e la Camusso..., magari con ideali ma sicuramente contenta per le politiche per donne e giovani...
E I LAVORATORI OVER 40/50??? CHISSENEFREGA SONO UOMINI PER LA MAGGIOR PARTE!!! Possiamo ringraziare le tre balde femmine e la loro prontezza di spirito nell'affrontare una crisi CHE FANNO PAGARE AGLI UOMINI; fuori dalle balle anche dal lavoro adesso e largo alle giovani che hanno bisogno di tutto non come voi residuati della società pre-femminista.
CASTRATI SIAMO IN FAMIGLIA ED ADESSO LO SIAMO ANCHE SUL LAVORO.