Dialoghi > Movimento Maschile Italiano
Programmazione iniziative ed eventi
jorek:
ame la d'urso sembra solo una piuma al vento : certo, imposta il programma in maniera ultra femminista, ma il suo è anche stato una dei primi programmi a parlare di padri separati. comunque sul sito di mediaset dovrebbe esserci il replay del programma a partire da domani, o forse già da stasera
Guit:
Non c'è niente da rivedere. Un attimo alla fine dello spazio dedicato al bambino rapito dal padre, dove lei dice a Spavone che non c'è tempo, e lui che risponde chiedendo maggiore rispetto. Tutto qui.
Per chi ha pazienza, è interessante vedere come è stato usato il tempo prima su quell'argomento. Un collegamento interminabile tra la madre in studio e una parente del padre collegata in video, che polemizzano ripetendosi per credo circa dieci minuti sempre le stesse cose, con ampi spazi di noiosissimo silenzio. Mi chiedevo perché non tagliassero quel dialogo ridondante, l'ho capito dopo: era una melina per dare meno spazio a Vincenzo. Scusate la malizia, ma una conduttrice navigata come lei certe ingenuità non le commette per sbaglio.
beta:
--- Citazione da: Guit - Marzo 23, 2012, 19:11:46 pm ---Non c'è niente da rivedere. Un attimo alla fine dello spazio dedicato al bambino rapito dal padre, dove lei dice a Spavone che non c'è tempo, e lui che risponde chiedendo maggiore rispetto. Tutto qui.
Per chi ha pazienza, è interessante vedere come è stato usato il tempo prima su quell'argomento. Un collegamento interminabile tra la madre in studio e una parente del padre collegata in video, che polemizzano ripetendosi per credo circa dieci minuti sempre le stesse cose, con ampi spazi di noiosissimo silenzio. Mi chiedevo perché non tagliassero quel dialogo ridondante, l'ho capito dopo: era una melina per dare meno spazio a Vincenzo. Scusate la malizia, ma una conduttrice navigata come lei certe ingenuità non le commette per sbaglio.
--- Termina citazione ---
puoi esserne certo, interrompono dialoghi ben piu importanti, per molto meno, con la scusa del ritmo, della scaletta e della pubblicita. tutte esigenze che oggi, MISTERIOSAMENTE, non c'erano.
jorek:
beh allora attendiamo un comunicato del momas o di spavone stesso...
Peter Bark:
che vuoi che dica Spavone...tutto abilmente macchinato prima,c'entrano poco lo share e il tipo di pubblico che si guarda i programmi della D'Urso.Un altro esempio di come non si voglia proprio parlare di questioni che stanno a cuore a noi uomini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa