Dialoghi > Movimento Maschile Italiano
Programmazione iniziative ed eventi
ilmarmocchio:
la D'Urso è una femminista di quelle stronze
Guit:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 23, 2012, 17:56:17 pm ---la D'Urso è una femminista di quelle stronze
--- Termina citazione ---
D'Urso: "Mi scusi Spavone lei mi capisce non c'è stato tempo ..."
Spavone: "Sì capisco ma non è che fare le belle statuine sia piacevole. Un po' di rispetto ..."
Guit:
Il MMI serve ragazzi. E' fondamentale. E' stato un ottimo inizio, che ha palesato il coperchio di silenzio imposto da certi giornalisti.
poisonmind:
Non l'ho visto, ma se postate il video qui quando disponibile, ok.
Immagino il sorriso ebete ed un po'scafoide della d'urso che ho già visto in azione con quella rabbia femminista fatta di demagogia e di linciaggio mediatico in quelle (poche) occasioni che ho sopportato il suo programma più di qualche secondo.
A mio parere la foca è ben indottrinata e segue il filone utilitaristico che ben si sposa con la sua mancanza di princìpi; lo share in quell'orario lo fanno casalinghe e part-timeiste, non certo gli uomini che "hanno da lavorà". Il target inoltre ha poco o nulla di maschile ed un contradditorio in situazione di par-condicio è pura utopia.
beta:
--- Citazione da: poisonmind - Marzo 23, 2012, 18:44:00 pm ---Non l'ho visto, ma se postate il video qui quando disponibile, ok.
Immagino il sorriso ebete ed un po'scafoide della d'urso che ho già visto in azione con quella rabbia femminista fatta di demagogia e di linciaggio mediatico in quelle (poche) occasioni che ho sopportato il suo programma più di qualche secondo.
A mio parere la foca è ben indottrinata e segue il filone utilitaristico che ben si sposa con la sua mancanza di princìpi; lo share in quell'orario lo fanno casalinghe e part-timeiste, non certo gli uomini che "hanno da lavorà". Il target inoltre ha poco o nulla di maschile ed un contradditorio in situazione di par-condicio è pura utopia.
--- Termina citazione ---
forse se si cerca di parlare agli uomini, sarebbero piu strategiche altre fasce orarie. ma non guardiamo in bocca al caval donato. ogni spazio è da prendere al volo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa