Autore Topic: caso svizzera sul sito movimento libertario  (Letto 1285 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: caso svizzera sul sito movimento libertario
« Risposta #1 il: Marzo 24, 2012, 00:07:48 am »
Non tacciamoci facili illusioni, pare infatti che l'incaricato sia un pentito.

Partecipò a una conferenza antifemminista tenutasi in Svizzera un paio di anni fa, ed era portatore di istanze filo-femministe. Testimoniato da chi a quella conferenza c'era.

Una delle sue prime battaglie pare che sarà quella di lottare affinché gli uomini possano accedere a lavori storicamente considerati femminili. Non è un quemmista.

L'emergenza sessuale esige la riaffermazione e il rispetto delle identità, non una ulteriore spinta all'ingegneria sociale femdominista.



Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: caso svizzera sul sito movimento libertario
« Risposta #2 il: Marzo 24, 2012, 00:25:09 am »
Ragazzi, facciamo attenzione perché da un po' di tempo i poteri si stanno organizzando proponendo i falsi diritti maschili, il principale dei quali, è quello del congedo di paternità obbligatorio. Si: un diritto obbligatorio. Unico capitolo del pro-maschile sedicente, di cui si occupano le pari opportunità, non solo in Italia, che aumenterà la discriminazione familiare anti-uomo.

Smascheriamo anche questo inganno.




Take the red pill

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: caso svizzera sul sito movimento libertario
« Risposta #3 il: Marzo 24, 2012, 11:42:04 am »
Ragazzi, facciamo attenzione perché da un po' di tempo i poteri si stanno organizzando proponendo i falsi diritti maschili, il principale dei quali, è quello del congedo di paternità obbligatorio. Si: un diritto obbligatorio. Unico capitolo del pro-maschile sedicente, di cui si occupano le pari opportunità, non solo in Italia, che aumenterà la discriminazione familiare anti-uomo.

Smascheriamo anche questo inganno.


quoto

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: caso svizzera sul sito movimento libertario
« Risposta #4 il: Marzo 24, 2012, 13:48:21 pm »
Ragazzi, facciamo attenzione perché da un po' di tempo i poteri si stanno organizzando proponendo i falsi diritti maschili, il principale dei quali, è quello del congedo di paternità obbligatorio. Si: un diritto obbligatorio. Unico capitolo del pro-maschile sedicente, di cui si occupano le pari opportunità, non solo in Italia, che aumenterà la discriminazione familiare anti-uomo.

Smascheriamo anche questo inganno.







Il congedo di paternità OBBLIGATORIO non è un favore fatto ai padri: è un favore fatto alle donne. Per consentire loro di lavorare e fare carriera. Non è un omaggio alla maschilità e al
genere maschile: è una mossa irridente nei confronti del valore del maschile. Adesso che non
siete più indispensabili neanche nel lavoro, al quale possono accedere anche le donne, potete
pure stare a casa a fare i mammi. Finchè le vostre mogli non si stancano di voi, si capisce!

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: caso svizzera sul sito movimento libertario
« Risposta #5 il: Marzo 24, 2012, 23:55:27 pm »
non ho segnalato l'articolo per la questione svizzera, su cui è stato aperto altro forum ma per far notare come il movimento libertario italiano abbia una certa antipatia per il femminismo.
anche se in questo caso, il loro post potrebbe essere più frutto dell'amore che essi hanno per la svizzera.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: caso svizzera sul sito movimento libertario
« Risposta #6 il: Marzo 25, 2012, 00:54:19 am »
non ho segnalato l'articolo per la questione svizzera, su cui è stato aperto altro forum ma per far notare come il movimento libertario italiano abbia una certa antipatia per il femminismo.

In effetti l'avevo notato.

Take the red pill