Caro Enrico,dopo averti scritto con un megapost che non so se hai letto,faccio una precisazione:
Qui non si teorizza la superiorità degli uomini sulle donne,nè che gli uomini siano migliori delle donne.
Quindi è anche possibile che le donne in certi aspetti,possano essere meglio degli uomini,tipo la comunicatività,la capacità di relazionare con gli altri,o col pubblico,che infatti di solito nelle aziende viene lasciata a loro.
Però qui non si tollera neanche che venga teorizzato il contrario,ovvero che le donne sono superiori agli uomini,perchè esistono ambiti in cui le donne sono soverchiate dalle capacità maschili,e perchè comunque,NON SI PUO' PRETENDERE LA PARITA',E POI SOSTENERE LA PROPRIA SUPERIORITA',COME LE FEMMINISTE FANNO SEMPRE PIU' SPESSO...
Tu comunque, tuo malgrado, appartieni al genere maschile,e quindi devi fare i conti con questo,a prescindere da come e con chi ti relazioni(giacchè la prima relazione che abbiamo,è quella con noi stessi,e se falliamo questa,poi falliamo anche le altre per forza di cose)
Ti ho già detto:tu hai delle difficoltà relazionali con il genere maschile...
''CREDI FORSE CHE IO NON LE ABBIA?''
Ti ho già detto che è stradifficile parlare,intessere un discorso con gente che ti parla solo della sua magnifica macchina o di quante se ne è fatte nel week-end.
Io oviamente non conosco il tuo caso,conosco il mio,e quindi so che è impossibile stabilire un discorso con certa gente.
PERO' UNA COSA E' CERTA:
''NON RINUNCIO PER QUESTO AI MIEI DIRITTI PERSONALI,PERCHE' PARLIAMOCI CHIARO,SE L'UMANITA' MASCHILE E' COSTITUITA DA UNA CONGRUA PARTE DI COGLIONI,IO NON DEVO PAGARE PER QUESTO''.(Anche se non è che le donne per contro ''brillino'' molto...)
TU AVRAI ANCHE DELLE DONNE FEMMINISTE CON CUI TI TROVI BENE,MA QUESTO NON IMPEDISCE CHE IL LORO AGIRE VADA DIAMETRALMENTE IN OPPOSTO AI TUOI INTERESSI.
E questo non toglie,che ai livelli più alti,quelli da cui il baraccone femminista viene governato,si ragiona come quella rosa,o come quelle femministe americane
(e poi io comunque,io tutte 'ste femministe empatiche e comprensive io non è che le ho viste...)
Ti metto questo link,UNO DEI MIGLIORI,fatto da Andrea Landriscina,dove vedi chiaramente LA QUANTITA' DI DIRITTI CHE TI SONO STATI TOLTI COME CITTADINO,GRAZIE AL FEMMINISMO,IL LIVELLO DI DISCRIMINAZIONE A CUI SEI SOTTOPOSTO IN QUANTO SEMPLICEMENTE MASCHIO,TI PREGO GENTILMENTE DI LEGGERLO,NON E' UNA COSA LUNGA,MA DA UN'IDEA DEL SIGNIFICATO DELLA NOSTRA BATTAGLIA:
http://www.landriscina.it/wiki/doku.php?id=qm:antologia_della_discriminazione_antimaschilela storia della professoressa che obbliga i ragazzi a scrivere temi elogiativi sulle donne/ragazze e a leggerli è aberrante. questa sta fuori ed è chiaro che non è questo il modo in cui interagire sulle relazioni tra i sessi, sopratutto in quell'età. aggiungo due cose: oggi ho parlato con una femminista con cui faccio politica del caso che qualcuno qui mi aveva postato su magliette e altri gadgets in vendita discriminatori nei confronti dei ragazzi (boys). anche lei ha trovato la cosa folle e assolutamente dannosa e tutt'altro che sensata in ottica femminista (nonostante le femministe americane, che tipicamente non capiscono una mazza visto in quale modo folle impostarono la questione della pornografia, non so se ricordate!).
scrivo in stampatello perchè è importante
1)E' inutile criticare le femministe americane facendo finta che qui sia diverso e si stia percorrendo un'altra strada,perchè la strada è la stessa,semplicemente siamo più ''indietro''(come va di moda dire,perchè dovremo ''adeguarci ai paesi più ''avanzati),OVVERO QUEL CHE VEDI IN AMERICA ADESSO LO VEDRAI QUI IN ITALIA FRA TRENT'ANNI.
E' una costante:dalla lavastoviglie,alla febbre del sabato sera,al frigorifero,che c'erano negli Usa negli anni 30,sono arrivati in Italia negli anni 60...
OVVERO,SE NON VUOI CHE TUO FIGLIO VEDA LE SUE COMPAGNE METTERE QUELLE MAGLIETTE,METTITI IN TESTA CHE DEVI FARE QUALCOSA,E IL FEMMINISMO,QUALSIVOGLIA TIPO DI FEMMINISMO NON E' LA SEDE PIU' OPPORTUNA PER FARLO.
Perchè forse che le femministe americane degli anni 50,avrebbero approvato quelle magliette?
NO,PROBABILMENTE,(anche se non ne sarei sicuro)MA LORO HANNO MESSO IN ATTO UN PROCESSO CHE POI HA PORTATO QUELLO,E CHE SE LASCIATO ANDARE AVANTI PORTERA' A COSE ANCHE PEGGIORI.
C'era un tale vissuto 2000 anni fa,che per distinguere il bene dal male,disse,saggiamente:
''RICONOSCERETE L'ALBERO DAI FRUTTI''.
E i frutti sono questi.
E' inutile dire che le radici e il seme sono buoni,se poi i frutti dell'albero sono velenosi,
LA VIA DELL'INFERNO,SI DICE,E' LASTRICATA DI BUONE INTENZIONI...
2)le tue amiche femministe probabilmente sono delle brave persone
Forse mi sono espresso male,io non dico che siano cattive,d'altronde l'umanità è varia,e poi sono amiche tue,mica mie
Però anche qui un piccolo chiarimento:
TUTTE LE IDEOLOGIE HANNO PER MANOVALANZA DELLE PERSONE IN BUONA FEDE (te compreso),MA TUTTE LE IDEOLOGIE SONO SISTEMI DI POTERE,E CHI TIRA LE FILA DI SOLITO NON E' ALTRETTANTO IN BUONA FEDE.
Ora sono sicuro che la maggior parte dei comunisti degli anni 50 fossero brave persone,MA QUESTO NON TOGLIEVA CHE STALIN FOSSE UN FIGLIO DI PUTTANA E TOGLIATTI...
E CHE SE NESSUNO SI FOSSE PRESO LA BRIGA DI CONTRASTARLI,SENZA FARE TROPPI DISTINGUO,IL MONDO SAREBBE DIVENTATO UN'ENORME GULAG.
Si chiama distopia,ovvero la realizzazione dell'utopia,porta a conseguenze devastanti,non dipende dai singoli uomini malvagi in sè,ma dalla natura sbagliata in sè delle ideologie,e delle utopie,compresa quella femminista,che è l'unica ideologia del novecento a essere ancora pericolosamente viva e diffusa...
Che le femministe non siano in buona fede,noi lo abbiamo constatato più volte.
PERCHE' ESSE DEFINISCONO I PADRI SEPARATI,CHE SONO DEI POVERI UOMINI ROVINATI,COME
''I PIU' VIOLENTI FRA GLI UOMINI VIOLENTI''?
Perchè i padri separati sono quelli di noi che hanno più successo presso l'opinione pubblica,e che dunque più intralciano il piano femminista,E QUINDI VENGONO DEFINITI
I PIU' VIOLENTI FRA I VIOLENTI...
Ergo ne emerge che l'accusa di violenza è strumentale,e quindi bisogna dare un altro valore e un altro significato alla maschera della ''lotta alla violenza sulle donne'':
QUELLO DI VOLER SILENZIARE GLI UOMINI.
(Anche perchè non mi risulta che quelle manifestazione abbiano mai diminuito le violenze,o abbiano avuto qualche effetto sui violenti e stupratori,ergo hanno un altro scopo,e un altro obiettivo...)
Per cui non possiamo aderire a quel genere di campagne,PERCHE' NON CI FACCIAMO PIU' PRENDERE IN GIRO...
Insomma,tanto in buona fede,come gruppo,non sono.
Poi singolarmente,non so,il mondo è vario,non escludo nulla,però come gruppo si muovono NELLA MANIERA IN CUI TI HO DESCRITTO.
In sostanza io non voglio fare analisi via web,sul perchè non vai d'accordo con i maschi,non mi improvviso psicologo,poi soprattutto,a chi non me l'ha chiesto.
Relazionati con chi vuoi,come vuoi,e con chi riesci meglio a relazionarti,però fatti furbo,NON FARE DELLE COSE CONTRO TE STESSO(e contro di noi,che come vedi ti rispondiamo,ti diamo spiegazioni siamo buoni,e tentiamo di empatizzare
)