In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Misandria e femminismo su SkySport24
Number10:
Sto guardando Skysport24: hanno invitato una giornalista de La Repubblica per presentare il suo libretto sulle donne che si occupano di alimentari. Immancabile la misandria della complessata che sottolineava che si parla di storie di DONNE e che se dietro un grande uomo c'è una grande donna (ovviamente il giornalista maschietto zerbino, con la faccia da culo tipica dei maschietti sottomessi, dice "Verissimo, verissimo") in questo caso ci sono solo le donne che stanno davanti.
Cioè, che minchia c'entra con lo sport? Almeno invitino una complessata che parla di donne e sport e che dica che i "maschietti" hanno meno forza fisica delle Dee, no? Dio mio Fra un po' interromperanno la finale dei Mondiali per romperci le palle con le loro cazzate misandriche.
--- Citazione da: Alberto86 ---modificato titolo
--- Termina citazione ---
Nemo90:
--- Citazione da: Andrea - Marzo 24, 2012, 11:47:38 am ---...per presentare il suo libretto sulle donne che si occupano di alimentari.
--- Termina citazione ---
Aspetta, in che senso "donne che si occupano di alimentari"? "Alimentari" nel senso di negozi?
Massimo:
Quello che stanno alimentando è solo la nostra impazienza e l'incazzatura globale del genere
maschile. Egoisticamente, per noi è meglio così: sempre più maschi si iscriveranno su questo forum
Number10:
Nemo, penso che parlasse di donne imprenditrici. Ho girato canale perché non avevo voglia di sentire le loro idiozie misandriche.
Massimo, appunto, infatti non segnalo più nessun gruppo Fb misandrico proprio per questo motivo. Paradossalmente, più vanno oltre, più uomini (e donne) si sveglieranno.
Peter Bark:
ma la tesi di queste complessate è ribaltabile a proprio piacimento o è vietato?
ragazzi!
siamo in un paese di stupratori,violenti ed assassini!
quindi,dietro a noi che siamo milioni e milioni di uomini di merda (scusate il termine eh) ci sono tante donne di merda.
che qualcuno lo faccia presente alla microcefala!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa