Autore Topic: maglia fornero al cimitero  (Letto 913 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
maglia fornero al cimitero
« il: Marzo 24, 2012, 14:29:28 pm »
Maglia contro Elsa Fornero, l'autrice piange e si dispera: "Influenzata da Facebook"

Paola Francioni, la donna di "Fornero al cimitero", si scusa con Diliberto e ammette: "Sono una stupida, pensavo di essere ironica"

di Lucio Di Marzo - 24 marzo 2012, 11

La Fornero al cimitero. E l'ideatrice della maglietta in un inferno psicologico, dopo il clamore mediatico sollevato dalla foto che la ritrae insieme a Oliviero Diliberto.

"PiLa protagonista dello scatto incriminato si chiama Paola Francioni.
 
È una 57enne romana, casalinga, che - si legge in un'intervista rilasciata al Corsera - ora è distrutta, non esce più di casa, sa di avere fatto qualcosa di davvero stupido.

"Piango per quella maledetta scritta", spiega singhiozzando al telefono a chi la intervista. Prova a mostrare la sua buona fede, ricordando le tre mail inviate al ministro del Lavoro Elsa Fornero per scusarsi. E si dispera: non è arrivata nessuna risposta.

La Francioni si autoaccusa: "Sono una stupida. Ho pensato di farmi stampare quella maglietta con la scritta, pensavo di essere ironica". Non ci è riuscita. Questo è evidente. Colpa anche della rete? Lei dice così. Non scarica la colpa ma, insomma, quei discorsi "che leggo su Facebook, su internet: questa Fornero così ci ammazza, ci manda tutti al cimitero", sono loro ad aver dato il là.Diliberto ha di che essere contento. Arrivano le scuse tanto agognate. Può continuare a negare. Perché lui la scritta su quella maglietta proprio non l'aveva vista. Pure se un video dimostra chiaramente che il tempo per dargli una bella occhiata lo aveva avuto eccome.

"Mi dispiace tremendamente anche per lui, finito in questo tritacarne", dice ancora la Francioni. Che si sbilancia pure sul suo credo politico. Ha votato Berlusconi, è scesa in piazza con la Fiom, era lì a protestare per la pensione (del marito). Forse sulla politica, come sull'ironia della scritta al centro della diatriba, ha le idee poco chiare.

http://www.ilgiornale.it/cronache/maglia_contro_elsa_forneroautrice_piange_e_si_disperainfluenzata_facebook/oliviero_diliberto-paola_francioni-fornero_cimitero-maglietta/24-03-2012/articolo-id=579227-page=0-comments=1

PIAGNUCOLA E SCARICA LA COLPA SU FACEBOOK.
LE FEMMINE NON HANNO LE PALLE. DA LORO NON VERRA' MAI ALCUNA PROTESTA POLITICA PER IL BENE DEL PAESE. LE RIVOLUZIONI LE HANNO SEMPRE FATTE GLI UOMINI, RISCHIANDO LA PELLE. E SOLO CHI RISCHIA DEVE AVERE IL COMANDO: PERCIO' IO CREDO CHE LE DONNE NON DEBBANO AVERE ALCUN DIRITTO POLITICO.


Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: maglia fornero al cimitero
« Risposta #1 il: Marzo 24, 2012, 15:02:07 pm »
le donne sono pronte a metterci la faccia solo quando sono sicure di essere assecondate, altrimenti se si vedono il mondo contro fuggono scaricando la responabilità su altri...

infatti la signora era convinta che quella frase sarebbe stata condivisa da tutti, se no non avrebbe mai avuto il coraggio di dire come la pensa

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: maglia fornero al cimitero
« Risposta #2 il: Marzo 24, 2012, 15:13:47 pm »
...
PIAGNUCOLA E SCARICA LA COLPA SU FACEBOOK.
LE FEMMINE NON HANNO LE PALLE. DA LORO NON VERRA' MAI ALCUNA PROTESTA POLITICA PER IL BENE DEL PAESE. LE RIVOLUZIONI LE HANNO SEMPRE FATTE GLI UOMINI, RISCHIANDO LA PELLE. E SOLO CHI RISCHIA DEVE AVERE IL COMANDO: PERCIO' IO CREDO CHE LE DONNE NON DEBBANO AVERE ALCUN DIRITTO POLITICO.

Il diritto politico e il comando sono due cose diverse.

E poi sinceramente, la nostra società mi sembra abbastanza allo sbando perché possa "comandare" chiunque. Sposti un problema serio a una questione collaterale. Il problema serio non è che al "comando" ci siano donne, bensì che chiedano e ottengano il comando per discriminare uomini. Questo è un problema serio e razzista, col quale questa società si confronta.

Take the red pill

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: maglia fornero al cimitero
« Risposta #3 il: Marzo 24, 2012, 15:18:05 pm »
PIAGNUCOLA E SCARICA LA COLPA SU FACEBOOK.
LE FEMMINE NON HANNO LE PALLE. DA LORO NON VERRA' MAI ALCUNA PROTESTA POLITICA PER IL BENE DEL PAESE. LE RIVOLUZIONI LE HANNO SEMPRE FATTE GLI UOMINI, RISCHIANDO LA PELLE. E SOLO CHI RISCHIA DEVE AVERE IL COMANDO: PERCIO' IO CREDO CHE LE DONNE NON DEBBANO AVERE ALCUN DIRITTO POLITICO.
Ti supplico: fai un eccezione per Landini, perché non si regge più!

Alberto86

  • Visitatore
Re: maglia fornero al cimitero
« Risposta #4 il: Marzo 28, 2012, 03:24:05 am »
le donne sono pronte a metterci la faccia solo quando sono sicure di essere assecondate, altrimenti se si vedono il mondo contro fuggono scaricando la responabilità su altri...

infatti la signora era convinta che quella frase sarebbe stata condivisa da tutti, se no non avrebbe mai avuto il coraggio di dire come la pensa


amen!  :cool: